Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

That new build is very close to release

Non mi resta che sperare che nella prossima build si ricordino di montare le gomme... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    23

  • TurboGigi

    13

  • baronesbc

    12

  • 2slow4u

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest DriverDamiano

Io dico solo che se nella realtà la vettura fosse così, allora non la guiderei mai...ricorda la gtr, purtroppo!

edit: riprovando la vettura con qualche aggiustatina, devo dire che non è male, ma megane, skip barber e bt20 sembrano comunque molto meglio, più connesse all'asfalto.

Edited by DriverDamiano
Link to comment
Share on other sites

Nicola,

perché non organizziamo un campionatino su rF2 con le GT? Corvette C6R, Nissan GTR e Nissan 370Z.

Le piste ci sarebbero:

- Mid Ohio
- Sebring
- Essington Park
- Orchard Lake
- Bahrain
- Melbourne
- Monza
- Spa Francorchamps
- Lime Rock
- Portogallo
Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Se riesco stasera provo la Corvetta, ma di certo i commenti non mi hanno entusiasmato.... poi, forse sarò io, ma ogni volta che c'è un contenuto nuovo mi viene in mente che giocare su rf2 è come istruire una pratica in comune: trova la pista, la macchina, la vmod e poi comincia a mettere mano all'assetto perchè quello di default l'ha pensato un pazzo psicopatico che vuole fare diventare scemo anche te, ecc...

Per non parlare della grafica che mi fa accapponare la pelle: le sfiaccolate della corvette sembrano disegnate come i simpson... peccato che abbia una buona fisica e un ffb che mi piace molto, atrimenti lo disinstallerei :asd:

Tante volte però come si dice dalle mie parti: è più la fatica che il gusto :doubt:

P.S: qualche buonanima saprebbe spiegarmi perchè si debbono avere i contenuti incapsulati nelle mod o vmod? A me sembra solo l'ufficio complicazioni affari semplici... boh

Edited by AlexDrastico
Link to comment
Share on other sites

Se riesco stasera provo la Corvetta, ma di certo i commenti non mi hanno entusiasmato.... poi, forse sarò io, ma ogni volta che c'è un contenuto nuovo mi viene in mente che giocare su rf2 è come istruire una pratica in comune: trova la pista, la macchina, la vmod e poi comincia a mettere mano all'assetto perchè quello di default l'ha pensato un pazzo psicopatico che vuole fare diventare scemo anche te, ecc...

Per non parlare della grafica che mi fa accapponare la pelle: le sfiaccolate della corvette sembrano disegnate come i simpson... peccato che abbia una buona fisica e un ffb che mi piace molto, atrimenti lo disinstallerei :asd:

Tante volte però come si dice dalle mie parti: è più la fatica che il gusto :doubt:

P.S: qualche buonanima saprebbe spiegarmi perchè si debbono avere i contenuti incapsulati nelle mod o vmod? A me sembra solo l'ufficio complicazioni affari semplici... boh

Con il rilascio della Corvette in poi gli ISI hanno cambiato strategia e i nuovi contenuti non sono/saranno più legati alle piste. I vecchi contenuti saranno aggiornati con la stessa filosofia, credo già dalla prossima build.

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Con il rilascio della Corvette in poi gli ISI hanno cambiato strategia e i nuovi contenuti non sono/saranno più legati alle piste. I vecchi contenuti saranno aggiornati con la stessa filosofia, credo già dalla prossima build.

Deo gratias!

Meglio tardi che mai, insomma...

Link to comment
Share on other sites

Se riesco stasera provo la Corvetta, ma di certo i commenti non mi hanno entusiasmato.... poi, forse sarò io, ma ogni volta che c'è un contenuto nuovo mi viene in mente che giocare su rf2 è come istruire una pratica in comune: trova la pista, la macchina, la vmod e poi comincia a mettere mano all'assetto perchè quello di default l'ha pensato un pazzo psicopatico che vuole fare diventare scemo anche te, ecc...

Per non parlare della grafica che mi fa accapponare la pelle: le sfiaccolate della corvette sembrano disegnate come i simpson... peccato che abbia una buona fisica e un ffb che mi piace molto, atrimenti lo disinstallerei :asd:

Tante volte però come si dice dalle mie parti: è più la fatica che il gusto :doubt:

P.S: qualche buonanima saprebbe spiegarmi perchè si debbono avere i contenuti incapsulati nelle mod o vmod? A me sembra solo l'ufficio complicazioni affari semplici... boh

Con il rilascio della Corvette in poi gli ISI hanno cambiato strategia e i nuovi contenuti non sono/saranno più legati alle piste. I vecchi contenuti saranno aggiornati con la stessa filosofia, credo già dalla prossima build.

Grazie. Però questo l'avevo capito; forse mi sono spiegato male: quello che non concepisco è perchè se ho la pista e la macchina devo anche avere una virtual mod che le includa entrambe. E poi magari devo anche avere delle altre piste di cui non mi frega nulla perchè in quella vmod sono incluse.

A me sembra un sistema da minorati mentali, ma se c'è una ragione che al momento mi sfugge chederei a qualche volenteroso di illuminarmi.

In tutti gli altri sim scelgo la macchina, la pista e corro, mi sembra logico e lineare; in rf2 no! :crashpc:

Edited by AlexDrastico
Link to comment
Share on other sites

Mahh...sinceramente questo volta nn ci sto!

Prometto che mi sembra la GTR la vendetta, una macchina che io nn ho mai degirito e come disse tempo fa, la trovavo completamente sbagliata!

Ma Io dico, le auto endurance e lo sanno gli azini sono auto "facile da guidare", certo nn pretendo una fisica arcade, ma se vai a parlare con i piloti delle varie 24H la prima cosa che ti dicono che le auto endurance moderne sono auto con molto grip e molto maneggevole! perche guidando 3ore di fila e 24H nn possono dargli una auto che si schianati alla prima curva!

Vabbe. con un buon setup le cose megliorano pero entro in un server, circuito di Melbruone(o come si chiama!) che io nn conosco e mi becco 7-8 nelle qualifiche!

Poi in gara ad ogni frenata o uscita di curva trovi 2-3auto girate, ma nn per incidenti ma per errori propri! la cosa che mi fa pensare che alla fine tutti erano soddisfatto e contenti dell'auto :wtf: BOOO......

Poi certo ti arriva il solti allieno-fenomeno che da 2sec' in qualifica al secondo in classifica ed in 10giri da 30secondi a tutti :angry: poi quando gli dici che l'auto, per me, nn vabene allora ti dicono "sei scarso e nn capisci un ****"!

Mahhh.......aspettiami l'aggioramento e vediamo pero come avete detto sopra, guidare questa auto sembra di guidare GTR2 :thumbsdown: e la cosa che mi fa arrabiare che la Megan mi convince, la 370Z la trovo fantastica( cosi deve essere una auto endurace) e senza parlare della Clio, pero questa Corvette che aspettavo con ansia, per ora, mi fa !

Edited by wajdi
Link to comment
Share on other sites

GTR2?, scherziamo?...in GTR2 il grip e' notevole (per me pure eccessivo, infatti lo usavo NAPpato :bleh: ), mi sa che ti confondi col primo GTR, che comunque offriva un grip superiore a quello che si trova su sta C6R!

Quel che piu' mi preoccupa e' il nuovo trend delle open beta, con annesso forum ufficiale, dove migliaia di ragazzini con una "visione deviata della realta' ", si spellano le mani davanti a lavori come questo.

L'ho vissuto nel forum di PCars, lo sto vivendo con rF2.

Nel primo pomeriggio ho dato un occhiata al thread aperto sul forum ISI, beh, il rapporto "entusiasti vs. perplessi" era circa 30/1, e questo per me e' abbastanza inquietante...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.