Jump to content

Project CARS Build 321 (11/10/12 - Junior Member+)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delpinsky

    15

  • T0ny89

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • walken

    6

Ieri notte mi sono fatto un pò di garette online!

Figata!

Hanno cambiato pure la UI dei menu, fra le altre cose, questa volta a tendina.

Ottimo lavoro gli SMS! Non vedo l'ora che sia venerdì per testare una nuova build :thumbsup:

wow, quasi quasi ci metto qlk euro in piu (minimo bisogna arrivare a 100 adesso giusto x l'online ?)

per essere aperto da pochissimo il multy sembra stia venendo fuori bene a giudicare dai commenti... sn sempre piu' contento dei progressi di pcars e confesso di aver abbandonato (per ora, spero!) completamente RF2. ieri sera ho girato con NKPRO, dopo gli ultimi update, insomma, nn sento piu' quella differenza

immensa di qualche mese (settimana?) fa, e comincio ad abituarmi alla grafica davvero eccezionale di Pcars...

Complimenti agli SMS, bel lavoro di sviluppo e mi piace come rispondono nei forum alle richieste.

Pero' vorrei MOSPORT e LIMEROCK ....

Link to comment
Share on other sites

Io ho messo 100€ quando hanno siglato l'accordo con la BMW...

Dal mio punto di vista, avendo fiducia in quello che sarà il prodotto finale, allora mi sono detto: "venderà parecchio e quindi potrò pure guadagnarci qualche soldo..."

Essendo la prima volta che partecipo concretamente allo sviluppo di un software, visto che in ogni caso un minimo contributo noi singoli utenti lo possiamo dare, a differenza di altri forum ufficiali dove siamo solo spettatori, assistere alla crescita del sim la trovo una cosa veramente ganza e appagante!

Io vorrei Misano.... ma credo sia più facile trovare un giorno in game una delle due che hai scritto ehehe

Se vai al tier dei 100€ a questo punto mi sa che sia giusto anche per te considerare l'aspetto monetario dell'essere investitore :laugh: piuttosto che il solo multiplayer online

perchè se con 45€ ti arriva la confezione boxata.. con 100€ ti arrivano anche un pò di "schei" in più eheheh

Link to comment
Share on other sites

Io ho messo 100€ quando hanno siglato l'accordo con la BMW...

Se vai al tier dei 100€ a questo punto mi sa che sia giusto anche per te considerare l'aspetto monetario dell'essere investitore :laugh: piuttosto che il solo multiplayer online perchè se con 45€ ti arriva la confezione boxata.. con 100€ ti arrivano anche un pò di "schei" in più eheheh

in effetti all'inizio era l'unico motivo per il quale l'avevo considerato mesi fa ! e quindi penso faro' il passo, wife permettendo ( :whistle: ) eheh

Cmq penso prima o poi le piste arriveranno, Misano compresa, anche se già ora mi perdo con tutte le auto e le piste presenti. Ho letto che arrivano

le Ginetta presto... e dovrebbe arrivare pure la mitsubishi e altre ford e bmw, aiuto !!!

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Build 319 (9/10/12, Junior Member+)

Online: Fixed reversed logic for displaying/not displaying car setup changes. Changes initiated by the player would be hidden, default changes made by admin would be visible

MP UI fixes for allowing UI events post load, handling vehicle selection messages, showing 'MenuReturn' message

* Adds better error handling to game create screen

* Add anti-spam to browse refresh button, and prevents it being used before game sare available

Fixed Lazy Init when adding a NetDebug page while debug output is disabled

Added disable applinks for GUIButtons

CharacterAnimationManager: - Removed the error return conditions from Activate()

TokenString will initialize the format string to a specific debug string. This is to catch instances of using the uninitialized token strings elsewhere

Enabled lazy container init reporting

Added exception info to PC crash dump file and log. Crash log now includes the calling thread ID in the filename to avoid overwrites from multiple exceptions

Wisconsin Raceway - add new textures for MarshalZone

Northampton. New textures

Bathurst viewer lights toned back in intensity as requested

Eifelwald GP moved garage spot 1 out onto pit lane temporarily untill last 3 garages are opened and floors fixed to avoid falling through

Connecticut Hill Night - changed grid to 46

Northamption - New textures for the building

Caterham R500: engine cooling set up as a % range, brake cooling tweak, zero shift delay for H-pattern cars

Caterham SP300/R: Applied new suspension geometry to physics, spring rate changes to fit, conservation of energy brake heating, brake and engine ducting set up at % ranges. New setup is required with this change

New Eifelwald export

KNOWN ISSUE: Using Caterham SP 300/R will crash the game, so please avoid for now

Link to comment
Share on other sites

Confermo che per ora il lag è inesistente/ridotto ai minimi termini, nelle gare online.

Per ora il massimo degli utenti con cui ho gareggiato, sono 10/12.

E' ancora una fase embrionale, visto che il netcode e tutto il resto sono lontani dall'essere definitivi, però io ritengo che la strada sia assolutamente quella giusta.

Ieri sono pure riuscito a vincere una garetta "notturna" di 10 giri a Imola con la Radical eheh

Spettacolo, sorpasso all'ultimo giro!

Link to comment
Share on other sites

gia' quando anche i team member potranno usare l'online? Altrimenti mi sa che aggiorno a Senior se tardano ehehhe non vedo l'ora di divertirmi con la lotus 49

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti chiede soldi per il multiplayer.... T0ny89

Stanno testando il multiplayer online a fasce. Ora, con le build 318 e 319 sono arrivati ai Senior member.

Perchè fanno questo? Perchè a loro serve il feedback di un numero contenuto di utenti... come inizio, poi, in seguito si passerà anche ai test di resistenza dei server con le migliaia di utenti che li affolleranno.

Yes. The plan has always been to roll out MP slowly, from the upper ranks. We can't open the MP to everyone at the same time, we would not be able to debug any problems with all the people connecting at the same time. MP will be opened to levels below manager soon-ish, according to the original plan.

Quindi non ti preoccupare perchè nessuno ti chiede soldi per giocare online adesso. Io ho messo 100€ (e da tempo) perchè credo nel progetto e vorrei pure guadagnare qualcosa, non certo per giocare il multiplayer online un mese prima... :shifty:

Credo comunque che entro la fine di ottobre (se non prima!), il multi sarà attivo anche per i Team Members.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.