Jump to content

Project CARS Build 321 (11/10/12 - Junior Member+)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delpinsky

    15

  • T0ny89

    8

  • VELOCIPEDE

    6

  • walken

    6

io sono team member e da questa sera posso giocare online.....inutile dire che se prima questo sim mi piaceva, ora non riesco semplicemente ad arrestare la bava...........

Link to comment
Share on other sites

strano!!!! io ho acceso stasera, mi ha aggiornato la build alla 321 e da allora posso giocare online!!!!

non posso fare il quick online, l'unica opzione che ho provato è stata quella di cercarmi una stanza e aggregarmi ad un gruppo.

Link to comment
Share on other sites

ieri notte mi sono fatto un pò di gare ehehe

Un paio di utenti hanno registrato e prossimamente ci saranno altri video, credo.

E' stato davvero divertente! Domani mi reinstallo la postazione di guida perchè la tastiera non basta più, anche se per testare l'online fino ad ora ha fatto il suo onesto dovere.

p.s.

Adesso mi sto scaricando la build 321, quindi non so se sia cambiato qualcosa, ma l'orario della giornata per ora è settato su quello sul vostro PC, poichè per il momento le opzioni di chi crea la gara online, sono bloccate e/o non funzionanti. Quindi, andate a cambiare l'orario della gara direttamente nelle opzioni del vostro "single player race". Non sapendolo.. mi sono fatto 5 giri a Rouen con le Lotus 49 alle 6 del mattino... ehehe ho fatto un garone nonostante tutto!

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

MP: set time to 3pm. progression to 30x, forecast to clear 5 and light cloud, just for a change pending host settings implementation

ecco perchè fa buio presto... magari domani lo correggono un pò, finchè non sarà attiva la modifica direttamente da parte di chi "hosta" la gara.

Link to comment
Share on other sites

Provato ieri sera anche se con quel cambio veloce del giorno dove il mio pc soffre parecchio e aver trovato kamikaze e "pazzi da legare" che si divertivano a spaccare tutto, mi son divertito che sia l'alba di un altro sim con cui organizzare campionati privati?

Link to comment
Share on other sites

Io non aggiornavo pCars da circa 6 mesi e da un paio di build sono tornato a farlo ma credo di essermi perso qualcosa......

E' vero che Ian Bell, credo ad inizio anno, scrisse un post attaccando "quei pochi che volevano la simulazione estrema" a danno dei più che volevano un gioco "giocabile", ma mi sembra che la strada intrapresa da allora verta verso il successore di Need for Speed ......

Il modello di guida, che a mio avviso inizialmente era molto più "realistico" di adesso -non sto dicendo che fosse una sumulazione pura, ma sempre meglio che ora-, proprio non mi va giù.

Poi quell'alleggerimento osceno dello volante quando l'auto va in sottosterzo che non si appesantisce come dovrebbe riacquistando grip ma da l'impressione di essere definito dal software.....

Ieri ho provato la Katerham RS 300 al Mugello ed ho avuto la sensazione di un feedback farlocco, molto ma molto farlocco. In curva si ha la sensazione che le gomme saltellino sull'asfalto, cosa giusta se fosse vero -vedi rFactor 2 con pressioni molto basse ed in casi particolari- ma in questo caso diminuendo la velocità fino a velocità da bicicletta il ritorno di forza che ci trasmette tale sensazione diminuisce linearmente come se anche a 40km/h un'auto del genere perdesse aderenza innescando il saltellamento del pneumatico sull'asfalto..... Ma dai!!

Forse l'ho provato troppo poco in questa build, ma credo proprio che la direzione intrapresa sia proprio verso il futuro Need for Speed......

Così com'è la guida non mi trasmette nulla se non la voglia di chiuderlo immediatamente, ma questo forse accade perché non uso la tastiera o il joystick..

Peccato, inizialmente ci ho creduto davvero tanto.

Link to comment
Share on other sites

beh se vuoi un simulatore c'e' Iracing o il futuro Assetto Corse, questo Pcars e' divertente ma lungi da me di essere realistico o simulatore al 100% per ora ......:)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.