primi passi con netkar pro - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Link aggiunto. Già che c'ero ho anche dato una ripulita al topic, che i link precedenti non si potevano vedere. Adesso almeno il tutto è più comprensibile.

Posted

ho il sim . bloccato!! da quando ho provato ad impostare la gara online ,mi da il seguente errore..CREATED DEVICE FAILED e poi il messaggio KDEBUGLOG WAS ABLE TO RECOVER AND SAVE A LONG NAMED , non riesco piu a giocare nemmeno in pratica!! ho provato a rinstallare tutto ma ho lo stesso problema! come posso fare? ho provato a usare una licenza nuova ma il problema ce ancora!

Posted

riesco a vedere la pagina iniziale ma non riesco a giocare , appena ci provo mi da l errore citato prima!

Posted

Scarica ed installa questo file. Di nuovo, se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha risposto, edita il messaggio precedente senza scriverne uno nuovo.

Posted (edited)

Scarica ed installa questo file. Di nuovo, se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha risposto, edita il messaggio precedente senza scriverne uno nuovo.

l ho installato ma riesco solo a scegliere la macchina e la pista poi mi da l errore se provo a far partire il sim. Edited by rdasisva
Posted (edited)

prima di tutto scusate ,non ho ancora bene capito come editare per rispondere, aiutatemi a capire come poter sbloccare il sim.....fino a stamane tutto andava bene!

Edited by rdasisva
Posted

ce qualcuno?

Posted

ce qualcuno?

Ci diamo un taglio? È la terza volta che ripetiamo la stessa cosa! Questa non è una chat, è un forum: non è che la gente passi tutto il tempo della propria giornata a controllare le risposte degli altri. Se non arriva subito la risposta, porta pazienza e ricontrolla più tardi.

Per modificare un messaggio basta cliccare su Modifica, nella parte basse del messaggio.

Posted

risolto grazie e scusate dell insistenza! ero io in error :doh:

Posted

ciao,vorrei sapere perche non risulta il mio tempo nell nkproRANK,eppure il sim. l ho acquistato e gareggio online. grazie in anticipo!