Guest Uff Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 Link aggiunto. Già che c'ero ho anche dato una ripulita al topic, che i link precedenti non si potevano vedere. Adesso almeno il tutto è più comprensibile.
rdasisva Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 ho il sim . bloccato!! da quando ho provato ad impostare la gara online ,mi da il seguente errore..CREATED DEVICE FAILED e poi il messaggio KDEBUGLOG WAS ABLE TO RECOVER AND SAVE A LONG NAMED , non riesco piu a giocare nemmeno in pratica!! ho provato a rinstallare tutto ma ho lo stesso problema! come posso fare? ho provato a usare una licenza nuova ma il problema ce ancora!
rdasisva Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 riesco a vedere la pagina iniziale ma non riesco a giocare , appena ci provo mi da l errore citato prima!
Guest Uff Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 Scarica ed installa questo file. Di nuovo, se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha risposto, edita il messaggio precedente senza scriverne uno nuovo.
rdasisva Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 (edited) Scarica ed installa questo file. Di nuovo, se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha risposto, edita il messaggio precedente senza scriverne uno nuovo. Scarica ed installa questo file. Di nuovo, se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha risposto, edita il messaggio precedente senza scriverne uno nuovo. l ho installato ma riesco solo a scegliere la macchina e la pista poi mi da l errore se provo a far partire il sim. Edited October 14, 2012 by rdasisva
rdasisva Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 (edited) prima di tutto scusate ,non ho ancora bene capito come editare per rispondere, aiutatemi a capire come poter sbloccare il sim.....fino a stamane tutto andava bene! Edited October 14, 2012 by rdasisva
Guest Uff Posted October 14, 2012 Posted October 14, 2012 ce qualcuno? Ci diamo un taglio? È la terza volta che ripetiamo la stessa cosa! Questa non è una chat, è un forum: non è che la gente passi tutto il tempo della propria giornata a controllare le risposte degli altri. Se non arriva subito la risposta, porta pazienza e ricontrolla più tardi. Per modificare un messaggio basta cliccare su Modifica, nella parte basse del messaggio.
rdasisva Posted October 14, 2012 Author Posted October 14, 2012 risolto grazie e scusate dell insistenza! ero io in error
rdasisva Posted October 21, 2012 Author Posted October 21, 2012 ciao,vorrei sapere perche non risulta il mio tempo nell nkproRANK,eppure il sim. l ho acquistato e gareggio online. grazie in anticipo!
Recommended Posts