primi passi con netkar pro - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao,in rete ho trovato due demo,la prima di 620mb circa.. di netkar 1.2b le la sua licenza costa 34E..l ho provata e sono rimasto contentissimo di questo sim!...Poi girovagando in rete in un altro sito(probabilmente italiano) ho trovato la demo di 560MB della versione 1.3 final e la sua licenza costa 14E circa,...prezzo scontato per anniversario! quest ultima se e la piu recente come mai il file ha meno MB ? provandole entrambe mi sembra che la 1.3 final ha l effetto molla al volante + accentuato o sbaglio? io ho un g27,nella 1.3 prima di giocare ti fa fare una rotazione di 90 gradi sulla sinistra e ti da 400 gradi per parte ....ma facendo la stessa cosa con la versione 1.2b me ne da 350 , nel profilo logitech devo mettere comunque il totale dei gradi che mi da nella demo? l effetto molla nella demo non si puo calare! e cosi anche il gioco finale? premetto che nel profilo logitech ho spuntato effetto molla ma il valore l ho a zero! in sostanza ci sono realmente differenze tra la 1.2b e la 1.3 final? ho anche il problema che tutte le volte che faccio partire la demo mi da degli updet ,se l ignoro gioco tranquillamente ma ho provato a metterli con il risultato che non mi partiva piu la demo? sono importanti questi update e come si fa a metterli ? scusaste delle troppe domande ....spero che mi possiate aiutare! :sad:

Posted

scusate ,ho trovato qui sul forum le risposte a i miei dubbi! nella demo si puo usare la 1600 ,si vede che ha il cambio manuale ma in realta ha la frizione e il cambio e ad h?

Posted

alcuni dubbi li ho risolti ma gli update faccio bene a ignorarli prima di entrare in demo? se prendo la licenza questi update sono gia inclusi? alcuni di questi sono exe ,a cosa servono?

Posted

ce qualcuno?

Posted

scarica il file da qui: http://www.netkar-pro.com/main/

il software "demo" e "con licenza" è lo stesso, con tutte le limitazioni del caso ovviamente. gli aggiornamenti ti vengono "proposti" ogni volta che lo lanci, e finchè non li fai.

Posted

l ho gia scaricato da questo sito....ma per scaricare gli update e meglio prima avere il gioco completo? quindi se ho capito bene dalla lista che trovo ogni volta, prima che il gioco parta, posso sceglierne anche solo uno? grazie..

Posted

tu hai già il gioco completo. se non lo acqusiti resta in modalità demo... quando lanci il gioco ti dice semplicemente quali file andrà ad aggiornare (se è disponibile un aggiornamento, come in questio caso)... aggiorna tutto e vivi felice...

Posted

grazie,molto gentili!..effettivamente nel profilo logitech avevo messo i 400 gradi ,gli stessi che ho in demo ma la bestia era indomabile....adesso a 900...... inizia il divertimento! l effetto molla dipende dal gioco cioe ho abbassato la voce (dovrebbe essere ffb) da 1600 l ho messa a 1100 e va molto meglio,cosi facendo non va in saturazione tranne un po sui cordoli che da quello che ho sentito e normale. o anche messo gli aggiornamenti !! una curiosita in demo i rapporti del cambio della 1600 si possono regolare solo con il finale.....e cosi anche nel sim completo? o si potrannno toccare i singoli rapporti? altro che rfactor! bella roba! ciao!

Posted

ma questa 1600 scivola di suo o e questione di assetto ? pero che goduria,,,,,mentre il freno come si fa ad averlo con una corsa piu progressiva? un po l ho migliorato ma comunque a meta corsa stagna!

Posted

la 1600 è così anche nella full... per il freno prova ad abbassare un pò il moltiplicatore (tipo 70-80%) e gioca un pò col bilanciamento...

per il FFb aiutati con la finestrella in basso a sx. la barretta grigia è il FFb, quando satura accende il quadrato rosso. sarebbe cosa buona e giusta che non saturi mai, ma coi volanti commerciali è praticamente impossibile, quindi pastrugna col gain fin quando la barretta resta a circa 3/4 nella maggior parte dei casi (cordoli e dossi/avvallamenti esclusi)... facendo così però perdi un pò di forza sul volante, trova il compromesso che preferisci...