primi passi con netkar pro - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

risolto,scusate era colpa mia..ho fatto copia incolla del codice nell email e non lo prendeva! l ho messo manualmente ed e partito! scusate :doh:

Posted

prime impressioni? favoloso!!! ho provato anche la demo di game stock cars (da quel che so e un rfactor sviluppato molto meglio),be ..ecco secondo me net kar e superiore! ma girando con il volante un po saturo di ffb ce il rischio di danneggiarlo ? noto che se lo uso appena un po + saturo riesco comunque a sentire la mancanza di aderenza.

Posted

mi sapreste indicare quali sono i circuiti piu belli da scaricare?

Posted

ma girando con il volante un po saturo di ffb ce il rischio di danneggiarlo ?

No. Semplicemente, una volta raggiunta la massima forza che può dare, il volante non ti trasmetterà più nessun ulteriore feedback, come tale perderai informazioni su ciò che l'auto sta facendo, ma "niente più". Non si tratta di una sorta di "overclock" del volante. :smile:

mi sapreste indicare quali sono i circuiti piu belli da scaricare?

Sicuramente Imola e il Mugello, oltre a Magione.

Posted

grazie..scusate ..come si disattiva lo specchietto retrovisore al centro del monitor ?

Posted

per ogni vettura selezionata bisogna prima impostare il tipo di cambio?, mi fate un grosso piacere mi dite vettura per vettura che cambio bisogna usare,mi sembra che il SIM non lo fa in automatico! in quelle che hanno la leva cambio non so se e un sequenziale o manuale ad h! e quindi non so se devo attivare la frizione! chiaritemi le idee grazie! sim favoloso! nemmeno iracing gli tiene testa!

Posted

per ogni vettura bisogna settare il cambio? o lo fa in automatico? mi potreste dire per ogni vettura che cambio usare e con quali bisogna usare la frizione manuale?

Posted

in gara online ce la mappa del circuito per vedere le altre auto in pista?

Posted

nelle opzioni del controller, vai nella sezione shifter e metti la spunta su "use shifter".. visot che hai il G27, a seconda dell'auto che usi, ti farà usare il cambio H o i paddle automaticamente...

nessuna mappa per vedere le altre auto...

Posted

Si ho gia la spunta sul cambio....quindi, perche con la formula targhet mi fa usare i padle ma si vede che sulla destra ce una leva...sembra la leva cambio! ho usato l abarth,la classic tipo gto e mi fa usare il cambio ad h,e fin li tutto bene, il dubbio e per la formula. targhet , se mi dici che le riconosce in automatico...faro altre prove! grazie! SIM GRANDIOSO! nemmeno con iracing mi divertivo cosi!