primi passi con netkar pro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ok! si va meglio! la versione 1.3 final e vero e diversa come fisica! prima di questa ho provato la 1.2b ,mi sembra che la macchina era piu facile da gestire,secondo voi?

Posted

la 1600 se si usa nel modo realistico come bisogna settare la frizione e il cambio ?

Posted (edited)

manuale e ad H?! :sticazzi:

Edited by BoNI
Posted

manuale e ad H?! :sticazzi:

si, anche la 1800 :)

Posted

si, ma in teoria lo fa in automatico... non ho capito la domanda... :sitcazzi:

Posted

mi spiego meglio...Con la demo la 1600 la uso con il cambio manuale a leva e uso la frizione, schiacciando la frizione si sente che sfriziona quindi credo che serva ......nella realta questa vettura che razza di cambio monta? grazie ciau

Posted

ho provato a gareggiare in rete ma ho un ping di 3000 , ne richiede + di 6000 ...e non mi fa uscire in pista! come posso fare?

Posted

mi spiego meglio...Con la demo la 1600 la uso con il cambio manuale a leva e uso la frizione, schiacciando la frizione si sente che sfriziona quindi credo che serva ......nella realta questa vettura che razza di cambio monta? grazie ciau

esattamente quello che simula nkpro, manuale H a 4 rapporti + retro... ;)

Posted

ho acquistato il gioco completo,ho lanciato l eseguibile ,poi ho schiacciato login e mi sie aperta la pagina per mettere il codice che mi e arrivato tramite email,solo che quando vado per sbloccarlo non parte.....mi dice UTENTE SCONOSCIUTO controllare i dati...il fatto che nella casella del nome e cognome ho messo quello che uso nel gioco ed e seguito da una cifra ,il tutto non te la fa cancellare!... mentre il pagamento l ho fatto con il mio nome reale!.....come devo fare per sbloccarlo!

Posted

non riesco a proseguire! per di piu non riesco piu a chiudere la schermata per l attivazione! aiuto!