rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 riguardo alla targhet,forse ho capito...netkar capisce che l auto ha il cambio sequenziale e mi fa usare i paddle ,pero essendoci la leva del cambio presumo che bisogna impostare il cambio ad h del g27 in sequenziale...con gli elastici!
BoNI Posted October 11, 2012 Posted October 11, 2012 se avessi avuto il G25, per esempio, sulla target e sulla F2000 avresti potuto cambiare da H a sequenziale.. ma visto che non hai il sequenziale sei costretto ad usare i paddle...
rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 ho fatto la prova , se imposto il cambio a leva in sequenziale,funziona..devo mettere gli elastici....per consentire alla leva di tornare in neutro
rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 si con il trucco degli elastici funziona bene! la pista di spa e fatta bene,? e monza?
rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 monza l ho scaricata ma bisogna avere gtr2 per poterla inserire.
rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 quindi niente monza.....del mugello ho trovato l update 1.1 ma ci vuole la versione 1 che non ho!, imola e magione le ho trovate e sono molto belle!
rdasisva Posted October 11, 2012 Author Posted October 11, 2012 ma assettocorsa sara ancora meglio di questo?
BoNI Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 si, effettivamente fino a che nessuno risponde potresti editare l'ultimo post e aggiungere altre domande... cmq QUI c'è il link al mugello e all'aggiornamento e QUI la lista di tutti i circuiti rilasciati per nkpro...
Guest Uff Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 si, effettivamente fino a che nessuno risponde potresti editare l'ultimo post e aggiungere altre domande... Esatto: evitiamo di postare nuovi messaggi ogni cinque minuti, non siamo in una chat.
BoNI Posted October 12, 2012 Posted October 12, 2012 (edited) OT: ehm.. nella lista dei circuti manca Magione... non riesco più ad editare il topic, chi aggiunge il link?! EDIT: denghiu! Edited October 12, 2012 by BoNI
Recommended Posts