primi passi con netkar pro - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

riguardo alla targhet,forse ho capito...netkar capisce che l auto ha il cambio sequenziale e mi fa usare i paddle ,pero essendoci la leva del cambio presumo che bisogna impostare il cambio ad h del g27 in sequenziale...con gli elastici!

Posted

se avessi avuto il G25, per esempio, sulla target e sulla F2000 avresti potuto cambiare da H a sequenziale.. ma visto che non hai il sequenziale sei costretto ad usare i paddle...

Posted

ho fatto la prova , se imposto il cambio a leva in sequenziale,funziona..devo mettere gli elastici....per consentire alla leva di tornare in neutro

Posted

si con il trucco degli elastici funziona bene! :thumbsup: la pista di spa e fatta bene,? e monza?

Posted

monza l ho scaricata ma bisogna avere gtr2 per poterla inserire.

Posted

quindi niente monza.....del mugello ho trovato l update 1.1 ma ci vuole la versione 1 che non ho!, imola e magione le ho trovate e sono molto belle!

Posted

ma assettocorsa sara ancora meglio di questo?

Posted

si, effettivamente fino a che nessuno risponde potresti editare l'ultimo post e aggiungere altre domande...

cmq QUI c'è il link al mugello e all'aggiornamento e QUI la lista di tutti i circuiti rilasciati per nkpro...

Posted

si, effettivamente fino a che nessuno risponde potresti editare l'ultimo post e aggiungere altre domande...

Esatto: evitiamo di postare nuovi messaggi ogni cinque minuti, non siamo in una chat.

Posted (edited)

OT: ehm.. nella lista dei circuti manca Magione... :imbarazzato: non riesco più ad editare il topic, chi aggiunge il link?! :whistle::asd:

EDIT: denghiu! :P

Edited by BoNI