Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

Per lavori di manutenzione attualmente in corso, potrebbero verificarsi periodi di OFFLINE per il sito DrivingItalia. Torneremo alla normalità il prima possibile 😉

Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0


Alessandro Pollini

Recommended Posts

hai provato il setup che ho postato?

il "problema" comunque c'è se spingi, se vai piano non vedo dove sta la dificolta sinceramente, a me sembra piuttosto credibile e incollata a terra quando si gira tranquilli..

Certo che l'ho provato, e ha confermato il mio pensiero.

Certo che il problema insorge quando "spingi" (oddio, io al volante la sento una gondola anche andando relativamente piano, eh...), ma il problema e' proprio qui.

In quella vera il limite e', sono pronto a mangiarmi il cappello di Rockerduck, piu' alto, e oltre quel limite, rischi seriamente di ammazzarti.

Su questa, semplicemente drifti.

Le gomme poi sono costantemente in deriva.

E' questo che non va bene secondo me.

E basta con ste insinuazioni, per l'ennesima volta, sta macchina non e' affatto difficile/nervosa, sono molto piu' difficili le F1 storiche di rF2.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    21

  • 2slow4u

    18

  • baronesbc

    15

  • VELOCIPEDE

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ps:poi per carita',rispetto il tuo parere!

Ma infatti, qui nessuno vuole imporre il verbo, io sto esternando semplicemente le mie impressioni e le mie perplessita'.

Poi ognuno fara' di sta mod quel che vuole.

Link to comment
Share on other sites

Notare che mi sto lamentando sul fronte opposto nel thread del PnG, eh...

Sono d'accordo che forse la realtà sta nel mezzo, forse ..... ma cmq stiamo valutando dei sim/giochi che rispetto ad un simulatore professionale sono leggermente distanti, di conseguenza non proprio somiglianti, nè tanto meno fedeli; ma non perchè la fisica che esprimono è errata, anzi, ma perchè le sensazioni che trasmettono sono difficilmente comparabili, se poi ci si mettono le varie impostazioni in game e delle periferiche.....

Però a me questa mod piace, al di là dell'incompleto sound e della grafica da beta 1 di rF2, ma ho prima dovuto perderci 20 minuti per trovare il FFB adeguato/credibile.

Link to comment
Share on other sites

in ogni caso il creatore del mod ha scritto sul il web (forse proprio qua?) che questo è solo un primo test. la fisica è ancora wip e nei prossimi aggiornamenti gestire l'auto non sarà così semplice.

Link to comment
Share on other sites

^^^^

Gia' l'audio di questo video dice tutto, a ogni curva e' stridio di gomme, e quando le gomme stridono...

Che poi si debba correggere in qualche curva, ci sta, anzi...ma da qui a farsi intere curve in controsterzo....naaah!

Barone, no, non ho ancora provato il tuo ultimo setup, lo faro' ora (grazie!) ma ormai ho capito che la macchina e' questa.

Link to comment
Share on other sites

^^^^

Gia' l'audio di questo video dice tutto, a ogni curva e' stridio di gomme, e quando le gomme stridono...

Che poi si debba correggere in qualche curva, ci sta, anzi...ma da qui a farsi intere curve in controsterzo....naaah!

Barone, no, non ho ancora provato il tuo ultimo setup, lo faro' ora (grazie!) ma ormai ho capito che la macchina e' questa.

col setup puoi fare molto invece.. con qull'ultimo setup il drift è molto meno e si riesce a fare la prima parte di croft piantati in terra, cosi anche nella parte veloce.. prova e dimmi :)

Link to comment
Share on other sites

interessante discussione, e appoggio sia il discorso di wajdi sul fatto che nei sim non abbiamo limiti, semplicemente perche noi per fare quei tempi abbiamo sbattuto contro centinaia di muretti prima del "record", nella realtà non puoi per ovvi motivi...

anche 2slow ha ragione, quest'auto ha una fisica mooolto piu vicina ad una f1 che ad una macchina classica, e ieri guardando l'hotlap della pole, il tizio faceva tutte le curve sterzando da una partee poi subito dall'altra imbarcando volontariamente la vettura per l'ingresso curva alla ken block ahahahahahah

poi se la volete difendere a tutti i costi fate pure :asd:

a me piace tanto, ci corro tanto ma sono consapevole del fatto che una aggiustatina alla fisica debba esser fatta...

non è che la si difende, è che per me non è cosi campata in aria, è credibile e a guidarla la trovo abbastanza naturale.. e di certo non la guido in drift ;)

Link to comment
Share on other sites

col setup puoi fare molto invece.. con qull'ultimo setup il drift è molto meno e si riesce a fare la prima parte di croft piantati in terra, cosi anche nella parte veloce.. prova e dimmi :)

Provato, e' un buon setup ma la macchina, quella era, quella resta.

Io continuo a raccordare le curve in derapata, e il bello e' che mi viene pure naturale! :bleh:

Ribadisco, qualora non ci si fosse capiti...

E' chiaro che volendo non si drifta, il problema e' che (sempre volendolo) si riesce a driftare in velocita' e in totale naturalezza, e questo IMHO non e' affatto realistico su una macchina del genere.

Come gia' detto, c'e' chi scarica un mod e ha come unico obiettivo andare il piu' forte possibile, e chi invece lo osserva valutando il comportamento dinamico dell'auto.

Ho un amico ad esempio che e' in fissa sulla frenata.

Lui scarica il mod, parte, e la prima prova che fa e' dare un pestone sul freno a bassa velocita'.

Dopodiche', cestina l'80% delle mod perche' il freno non blocca la ruota! :sticazzi:

Io sono il primo a percularlo, ma per certi versi, lo capisco benissimo.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.