Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0 - Page 5 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oggi nei server mi sono divertito a portarla!ammorbidendo un po il tutto sono riuscito a abbassare di 6decimi il tempo a Med-ohio(121.1) e avro fatto 30giri fra pratica e qualifiche con pochi usciti!poi sono riuscito a frenare molto meglio!

Peccato ancora per la gara!è frustrante quando fai 70min fra qualifiche e practice e poi la tua gara finisce dopo 3giri!cerco sempre di partire con in testa l'unico motto "nn fare danni agli altri"!

Gia alla prima curva(partivo settimo su 20 partenti) vengo colpito da uno che ha voluto infilarsi,nn so dove perche nn cera propio spazio!poi alla frenata una auto nera frena 50metri dopo di me e ne colpisce 3davanti a me!Io lo evito perche sono riuscito a vederlo in tempo!poi dopo la safety car(ero terzo perche infratempo altri 5-6 sono sono eliminati la davanti) il secondo tampona il primo e rallenta davanti mettendosi in piena traiettoria perche ,lui dice di aver subiti dei danni!ma cavolo,allora toglieti dalla traiettoria :shifty:

insomma,un disastro :doh: sotto quest'aspetto,era meglio GT5 e tutto dire :sad:

Posted

1.21 con chicane o senza?

indovina invece come è finita la mia.. in testa, girando costante a mid ohio senza chicane (intorno all' 1.19.0 decimo piu, decimo meno) per 6-7 giri.. arrivano i primi doppiati, uno esce di curva (la seconda, non lo potevo vedere a causa del dosso), nel rientrare ovviamente non si pone alcun problema, non solo, mi vede, accelera un pelo e rallenta quando si trova in perfetta traiettoria! centrato e gara finita.. roba da Grid!! li odio...

Posted
1.21 con chicane o senza?

indovina invece come è finita la mia.. in testa, girando costante a mid ohio senza chicane (intorno all' 1.19.0 decimo piu, decimo meno) per 6-7 giri.. arrivano i primi doppiati, uno esce di curva (la seconda, non lo potevo vedere a causa del dosso), nel rientrare ovviamente non si pone alcun problema, non solo, mi vede, accelera un pelo e rallenta quando si trova in perfetta traiettoria! centrato e gara finita.. roba da Grid!! li odio...

Senza chicane!ma sei sicuro che hai fatto 1'19,mostro?perche da noi c'erano dei mostri che hanno fatto 120.3.!

Io credo di poter scendere sul 120.6 perche rivedendo il replay il giro era tutto altro che pulito.Cmq tu sei di un'altra pianeta :sad:

Posted

Ma il comportamento non e' burbero, quello ci starebbe (passo corto=auto nervosa)!

Per me:

1)scivola troppo

2)non mi trasmette il peso e l'impronta a terra sul volante

3)ha un ffb...floppo!...con floppo non intendo debole, piuttosto, "morbido", smussato

Poi magari, come dici tu, stravolgendo il setup cambia tutto...ma io resto dell'idea che l'essenza di una macchina debba trasparire col setup di default, non "cercandolo" rivoltando il setup come un calzino.

Tutto sempre IMHO, chiaro...

Posted
Senza chicane!ma sei sicuro che hai fatto 1'19,mostro?perche da noi c'erano dei mostri che hanno fatto 120.3.!

Io credo di poter scendere sul 120.6 perche rivedendo il replay il giro era tutto altro che pulito.Cmq tu sei di un'altra pianeta :sad:

1.18.6 in qualifica :asd:

Posted (edited)

1.18.6 in qualifica :asd:

Mi passi il setup?dopo postero il video del mio giro perche nn lo fai anche tu?

Come vedi,tanti errorini!penso di poter scendere ancora un secondo ma nn di piu!

Edited by wajdi
Posted
Mi passi il setup?dopo postero il video del mio giro perche nn lo fai anche tu?

Come vedi,tanti errorini!penso di poter scendere ancora un secondo ma nn di piu!

ok appena posso ti do il setup, e se riesco faccio il video domani :)

Posted

Hello friends,
I'm GRINCHEUX of PIXSIMStudio. Brief presentation of our team:
Firstly, you must know that we are only two, so we are a little slow but we prefer to take the time it takes ......
You've probably figured out, we are more interested in the cars of the 70s. They represent for us the golden age of the automobile. Not only were they beautiful but also demanded a real know-how in terms of conduct. In addition, the manufacturers of the time were still real enthusiasts, not to mention all those drivers not exeptional pox by money ............
We only cars that we approached. lola this example, is less than half an hour from my house! The first time I saw it, it was completely dismantled, there was the frame! I then reviewed many times and his assistant fully wound. This allowed me to talk about technical and mechanical characteristics with mechanics, take all the pictures I wanted all mechanical ...... You understood our approach modder goes well beyond a simple integration of a 3D model in a game is first and foremost a human adventure and an excellent way to get acquainted with real lovers of automobiles ...........

It is difficult to make a basic setup that works for everyone! We noted some of your comments and we will consider it for release.Future physics will be more realistic but attention, the car will be harder to drive ............... On the brakes, you should know that cars of that era were not deemed to shine in this area. We used real weight transfer on each of the wheels (front and rear) and the exact location of the large mass of the engine. Only the power / weight ratio is really impressive so that we must have a neat and careful conduct, manage pressure and power brakes .............

nota bene: you know that you can also make your own setup! Why settle for basic setup? In anyone's setup according to his conduct! For mirrors, I noticed that almost no one had settled. You know that in Rfactor2, by pressing the "shift" + keys seat settings, you can edit them as you want!

See you soon and especially so GOOD play.
GRINCHEUX PIXSIMStudio

Posted

Scusate se non vi ho ringraziato per i consigli relativi al problema di installazione della Vettura ma ho avuto diversi problemi.

ho installato le piste che mi avete idicato ma ho ancora il problema "unable to install the following mods".

Qualcuno mi ha chiesto se ho installato le piste e mods base. Ho letto letto quasi tutti i post ma non riesco a capire quale sono le cose base (piste vetture)da installare.

Gentilmente qualcuno potrebbe fare una lista?

Grazie a tutti

Posted

Hai già provato così?

Nel mod manager, tasto destro sulla mod che non si installa -> proprietà; quindi premi "advanced info" e dovrebbe darti la lista delle cose che mancano. (vado a memoria e potrei sbagliare)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.