Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0 - Page 6 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Hello friends,.[cut.]

GRINCHEUX PIXSIMStudio

First of all I want to thank you for this great mod!I really love it,especially the ffb is so communicative .Keep it going with this fantastic car.

Edited by wajdi
Posted
GRINCHEUX PIXSIMStudio

thx a lot for this great job :)

ecco il video

Posted
Hai già provato così?

Nel mod manager, tasto destro sulla mod che non si installa -> proprietà; quindi premi "advanced info" e dovrebbe darti la lista delle cose che mancano. (vado a memoria e potrei sbagliare)

Grazie adesso provo!

Posted

Stasera con il setup di baronesbc è andata decisamente meglio!ho fatto un tempo 1.5sec' piu lento di lui(6decimi dagli umani),invece ieri giravo quasi 2.7sec' da lui!poi la macchina va molto molto meglio :thumbsup: cmq ho visto che la differenza principale fra il setup suo è quello mio è nei rapporti del cambio(nn mi sono accorto che si poteva cambiare e questo fa una grande differenza sia in accellerazione sia nella trazione perche in terza riesco a dare gas molto piu presto!) e poi nell'altezza dietro.

Posted
Hai già provato così?

Nel mod manager, tasto destro sulla mod che non si installa -> proprietà; quindi premi "advanced info" e dovrebbe darti la lista delle cose che mancano. (vado a memoria e potrei sbagliare)

Grazie adesso provo!

OK perfetto Grazie

Posted (edited)
Stasera con il setup di baronesbc è andata decisamente meglio!ho fatto un tempo 1.5sec' piu lento di lui(6decimi dagli umani),invece ieri giravo quasi 2.7sec' da lui!poi la macchina va molto molto meglio :thumbsup: cmq ho visto che la differenza principale fra il setup suo è quello mio è nei rapporti del cambio(nn mi sono accorto che si poteva cambiare e questo fa una grande differenza sia in accellerazione sia nella trazione perche in terza riesco a dare gas molto piu presto!) e poi nell'altezza dietro.

oggi stavamo girando su croft, ho fatto dei giri abbastanza veloci e un ragazzo mi ha chiesto il setup (pressapoco è lo stesso di midohio).. gliel'ho passato, dopo una decina di minuti mi ha ridato lo stesso setup ma con modifiche apportate da lui, incredibile cosa si puo fare! sentivo l'auto stabilissima in frenata e in precorrenza e nonostante tutto rimaneva sovrasterzante al punto giusto.. devo vederlo meglio per capire cosa ha fatto!

Edited by baronesbc
Posted (edited)

stasera e dopo 2ore di pratica e qualificazione,parto terzo con 20fps per quasi 2giri(eravamo in 27)!praticamente avevo gli occhi che mi facevano male perche il gioco andavo quasi s scatti(la prossima volta dovro abbassare qualche parametro grafico per forza) e mi sono messo a guidare male!pero dopo mi sono ripreso(fps aumentato a 45) e stavo recuperando fincche':

Edited by wajdi
Posted

Me lo passate uno di sti setup miracolosi?

Non mi serve per andar forte, online non ci vado ancora, voglio capire "che" macchina guidate.

La mia sembra una gondola, giusto per capire...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.