Jump to content

Lola T280 UH1 by Pixsim v1.0


Alessandro Pollini

Recommended Posts

Ieri a MedOhio sono riuscito ad trovare un buon setup e riuscivo ad stare li con i primi nei servers!pero' la macchina ha un grosso difetto,la frenata!devi metterci tantissimo input e frenare assai prima per farla entrare in curva.Poi consiene nn andare sempre al limite,anzi nemmeni vicino al limite altrimente rischi sempre di uscire perche questa auto nn perdona mai!infatti,ieri sera erano tutti per prato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    21

  • 2slow4u

    18

  • baronesbc

    15

  • VELOCIPEDE

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

I server pubblici in rF2 sono peggio di quelli di GT5!ieri alla ripartenza dopo l'entrata della saftey car,quello davanti(Io ero quarto) ha rallentato un pochino prima dell'ultima curva,Io ho frenato anche ma quelli dietro gli sono finiti tutti a adosso :jump: poi è incridibile quello che succede nelle qualifiche,cioè sei nel tuo giro veloce e sei tutto eccitato perche stai abbassando il tuo tempo,poi arriva il di turno che è nel suo giro di lancio o rientra in pista senza nemmeno guardare e ti rovinano il tuo giro!

Link to comment
Share on other sites

Il punto e' che una macchina come questa, praticamente un kart con gli steroidi, non dovrebbe girarsi ogni 3x2!

Purtroppo il modding e' cosi', o ti fanno una macchina che viaggia innaturalmente sui binari, o ti fanno la saponetta, la via di mezzo, che spesso coincide con la realta', e' roba relativamente rara.

Purtroppo e' un limite intrinseco, a prescindere dall'abilita' del modder, i dati reali disponibili, sono il piu' delle volte pochini, l'esperienza diretta sul mezzo, 99 volte su 100 non c'e'...alla fine si interpreta a naso quello che nella testa del modder dovrebbe essere il comportamento dell'auto reale.

E alla fine ci ritroviamo con monoposto (contemporanee) di F1 che driftano e alfa GTA che partendo da fermo, in seconda non sgommano gia' piu'...

Certo, ogni tanto escono anche dei "capolavori", ma sono casi relativamente rari, e temo che diverranno ancora piu' rari, ora che la simulazione delle gomme si comincia a spingere ben oltre la sofisticatezza cui si era abituati fino a ieri....

Boh, speriamo bene! :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

I server pubblici in rF2 sono peggio di quelli di GT5!ieri alla ripartenza dopo l'entrata della saftey car,quello davanti(Io ero quarto) ha rallentato un pochino prima dell'ultima curva,Io ho frenato anche ma quelli dietro gli sono finiti tutti a adosso :jump: poi è incridibile quello che succede nelle qualifiche,cioè sei nel tuo giro veloce e sei tutto eccitato perche stai abbassando il tuo tempo,poi arriva il di turno che è nel suo giro di lancio o rientra in pista senza nemmeno guardare e ti rovinano il tuo giro!

non li sopporto e li riempo di insulti quando fanno queste cacate, perche non chiedono neanche scusa.. la piu fastidiosa è l'ultima, tu lanciatissimo, trovi sempre un mulo tutto per conto suo cha va a 2 all'ora, magari appena uscito di pista, sempre in piena traiettoria! suoni, fai i fari, nulla, deve rovinarti il giro a tutti i costi..

poi anche gli incidenti dietro la safety car, mado ma che ci vuole a stare un po attenti? tutti che vogliono vincere alla prima curva, neanche ci fosse una ferrari in premio.. odiosi..

Link to comment
Share on other sites

Il punto e' che una macchina come questa, praticamente un kart con gli steroidi, non dovrebbe girarsi ogni 3x2!

Purtroppo il modding e' cosi', o ti fanno una macchina che viaggia innaturalmente sui binari, o ti fanno la saponetta, la via di mezzo, che spesso coincide con la realta', e' roba relativamente rara.

Purtroppo e' un limite intrinseco, a prescindere dall'abilita' del modder, i dati reali disponibili, sono il piu' delle volte pochini, l'esperienza diretta sul mezzo, 99 volte su 100 non c'e'...alla fine si interpreta a naso quello che nella testa del modder dovrebbe essere il comportamento dell'auto reale.

E alla fine ci ritroviamo con monoposto (contemporanee) di F1 che driftano e alfa GTA che partendo da fermo, in seconda non sgommano gia' piu'...

Certo, ogni tanto escono anche dei "capolavori", ma sono casi relativamente rari, e temo che diverranno ancora piu' rari, ora che la simulazione delle gomme si comincia a spingere ben oltre la sofisticatezza cui si era abituati fino a ieri....

Boh, speriamo bene! :sticazzi:

non so, io non la vedo cosi difficile e impossibile, anzi la trovo abbastanza naturale, basta guidarla anziche buttarla in curva come viene.. poi ovvio portarla al limite non è facile e non deve esserlo..

Link to comment
Share on other sites

non so, io non la vedo cosi difficile e impossibile, anzi la trovo abbastanza naturale, basta guidarla anziche buttarla in curva come viene.. poi ovvio portarla al limite non è facile e non deve esserlo..

Infatti non ho detto che e' difficile, ne tantomeno ho detto che e' impossibile, ho scritto solo che non mi piace guidarla.

Link to comment
Share on other sites

A me questa Lola T280 mi piace molto.....Che poi la controparte reale possa avere più grip non lo discuto.

Link to comment
Share on other sites

Il creatore della mod(un francese)è uno molto bravo e s'è capito che nn è un modder qualsiasi!ha un sito molto curato con tanto di sponsor!cmq,lui afferma che la mod è stata provata da un paio di piloti veri che hanno espresso pareri positivi sulla fisica!poi ricordiamo che la fisica è WIP essendo la fisica di rF2 è tutto altro che completa!

Link to comment
Share on other sites

Di Pixsim avevo provato l'Alpine A 364 su rfactor, e anche quella non mi era piaciuta.

Sui piloti che si esprimono sui sim poi, ho imparato da anni che ben raramente sono attendibili.

Sul fatto che un wip non possa che migliorare beh, ho pochi dubbi...infatti mi sto esprimendo su quanto posso "toccare con mano" oggi, domani potrebbe cambiare tutto.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

E' vero che è un kart in proporzione...ecco perchè si gira! Ma più che altro c'è da sapere che la macchina ha qualche caratteristica:

1) è del 1972 con tutto ciò che ne deriva come tecnologie

2) aveva un motore da F1

3) ne furono costruite solo 5 e un motivo c'è (per i facoltosi che volevano essere gentleman driver nel gt o proto c'era scelta tra un cavallino rosso e italiano oppure uno grigio e tedesco che costavano poco di più ma andavano meglio)

4) Jo Bonnier (ottimo pilota di F1 del periodo che ci si cimentava anche in gare gt e proto, come tutti) fu colui che ne richiese la costruzione e ci lasciò le penne a Le Mans.

Alla luce di questo a mio avviso ci può anche stare il comportamento burbero del veicolo...speriamo che lo migliorino per carità...mi sembra giusto dargli una sensazione di migliore impronta a terra della gomma comunque già adesso mi piace molto. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.