Jump to content

Williams JPH1B FIA F2 by ISI v1.41


Mauro

Recommended Posts

provate a fare una curva con la vostra macchina non è difficile a 30 km/h lasciate il volante all'apice della curva.....il volante cosa fa ?

http://isiforums.net...ull=1#post98595

Sorvolando sull'inversione delle forze al volante, e' palese che che nelle curve che non siano curvoni velocissimi (che generano molta downforce), al volante venga trasmessa una coppia che molto spesso e' pari a 0.

E qualcuno vorrebbe farmi credere che in F2, non solo riescono a "girare", ma addirittura a competere davvero in queste condizioni?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    22

  • wajdi

    18

  • Pappagone

    12

  • VELOCIPEDE

    10

[Perche' quando qua dentro qualcuno ha bisogno di supporto su rf2 tu non esisti ma arrivi prontamente a parare il c...o a ISI non appena gli argomenti si spostano in una certa direzione? Ti pagano?

Chi vuole supporto deve avere la compiacenza di chiederlo nel forum preposto, lo stesso indicato nel sito di ufficiale di rFactor.

Ma quando leggo posts che contengono falsità oggettive (non dico che accada sempre per malizia, ma in ogni caso non vere) è del tutto normale far presente ai lettori l'errore di chi ha dato informazioni non corrette.

Tu dici che dovrei tacere in modo che i lettori che non conoscono ancora rF2 possano pensare che piloti professionisti scrivano che la F2 è sbagliata e che la fisica del prodotto sia approssimativa?

Link to comment
Share on other sites

Io ho il G27 e mi trovo bene e la stramaggioranze delle persone che scrivono sul forum ISI hanno volanti Logitech e la maggioranza sono contenti del ffb dei volanti logitech con rF2 quindi quello che dite nn è vero!

Link to comment
Share on other sites

Ultimo mio intervento in questo thread (in attesa di altri posts che mi quotano e ai quali sarò costretto a rispondere).

Che il G25 e il G27 siano rumorosi è fuori discussione, come d'altra parte è vero che in rF2 il FFB è quanto più diretto possibile (ovvero accusa meno latenza).

Per questi modelli di periferica, tuttavia, c'è una linea nel controller.ini che attiva un filtro.

Questo filtro riduce il rumore, ma aumenta la latenza.

Attenzione, aumentare la latenza non significa averne di più che negli altri sim ... mettere il filtro a "8" o a "9" crea la stessa latenza degli altri prodotti sul mercato.

Con questo valore di latenza, il rumore sparisce quasi del tutto, salvo che nei punti particolarmente sconnessi, per esempio le curve bancate dell'ovale di Monza, che erano pavimentate in cemento e affrontate a velocità molto elevate.

In un futuro prossimo i profili per gli sterzi Logitech avranno il filtro a "9" e questa opzione sarà inserita nella UI, in modo da velocizzarne e semplificarne l'uso e la modifica.

Per maggiori dettagli, visitate il forum ufficiale.

.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

quindi quello che dite nn è vero!

Lo hai visto il video con la telemetria?

LO HAI VISTO???

Conta balle anche il Motec?

Poi ci si chiede perche' quando si parla di rF2 i 3ad finiscono 8 volte su 10 lucchettati! :doh:

Link to comment
Share on other sites

Chi vuole supporto deve avere la compiacenza di chiederlo nel forum preposto, lo stesso indicato nel sito di ufficiale di rFactor.

Ma quando leggo posts che contengono falsità oggettive (non dico che accada sempre per malizia, ma in ogni caso non vere) è del tutto normale far presente ai lettori l'errore di chi ha dato informazioni non corrette.

La F2 trasmette un feedback al volante sbagliato, in certe curve il volante e' pressoche libero di ruotare non opponendo la minima resistenza, e oltre "tot" gradi di rotazione, le forze addirittura si invertono.

Questa non e' un informazione scorretta, e' quanto avviene con tutti i volanti.

Che siano Logi, Fanatec o Chicco, non conta.

E ora c'e' pure un video che lo dimostra chiaramente, non e' abbastanza oggettivo?

Ripeto, conta balle anche il Motec?, rF2 e' troppo avanti anche per lui?

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo, sono bastati 10 minuti ...

Cmq,tu sai benissimo quale e' la spiegazione, dato che hai ripostato mesi fa la questione su SlipAngle, quindi non mi far perdere tempo per favore.

Per chi e' curioso, se ne e' parlato di recente anche nel forum italiano.

Edited by Pappagone
Link to comment
Share on other sites

Infatti, in quell'occasione emergeva chiaramente che se il volante gira al contrario c'e' un problema.

1)Nelle gomme?

2)Nella geometria delle sospensioni?

3)Negli organi di sterzo?

O e' la 1, o e' la 2 o e' la 3, non si scappa.

Ora sono davvero curioso di vedere come si comportera' la F2 nel prossimo update.

In quanto al tuo tempo, mi guardo bene dal rubartelo, il tempo e' $, ti ho forse chiamato in causa?

Link to comment
Share on other sites

Attenzione, aumentare la latenza non significa averne di più che negli altri sim ... mettere il filtro a "8" o a "9" crea la stessa latenza degli altri prodotti sul mercato..

non capisco come si possano scrivere certe assurdita' e poi pretendere di essere presi sul serio.. mah

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.