Jump to content

Williams JPH1B FIA F2 by ISI v1.41


Mauro

Recommended Posts

Per la cronaca, il rapporto tra favorevoli e contrari, al momento, sembra essere di 9 a 1.

Milioni di mosche si posano tutti i giorni sulla cacca, cio' non implica che sia buona.

Forza Motorsport (per dirne uno) conta un numero di utenti che e' "n" volte quello di tutti i simulatori messi insieme.

Dovrei dedurre che Forza Motorsport e' migliore di iracing (per citarne uno)?

In quanto a te, lo "squadrista" ti chiede:

Perche' quando qua dentro qualcuno ha bisogno di supporto su rf2 tu non esisti ma arrivi prontamente a parare il c...o a ISI non appena gli argomenti si spostano in una certa direzione? Ti pagano?

La tua risposta è fuori luogo e stai deviando i discorsi.

Tu nel post precedente hai scritto che c'sono tantissini incontenti nel forum dell'ISI e noi ti abbbiamo dimostrato che hai detto una falsita'!poi hai detto che 2 perosone che criticano la F2 sono dei piloti reale-life e questo nn è vero!

Ora che c'entra fms4 con i simulatori dei pc?!ma stai scherzando?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    22

  • wajdi

    18

  • Pappagone

    12

  • VELOCIPEDE

    10

Trovo la gestione del ffb nella fase di perdita di aderenza fatto male sopratutto la gestione del oversteering e qui L'ISI hanno tanto da imparare da NKP.

andro controcorrente, ma trovo il ffb di rf2 su auto come le storiche nettamente migliore rispetto a netkar (anche nelle perdite di aderenza), sul quale mi ritrovo a guidare piu col (ulo che appunto guidare.. fatevi un giro con le f2 storiche, o con le f3, o con la brabham in un circuito come putnam park, con inserimenti veloci e curve belle lunghe in successione, tutto da guidare, e poi mi dite.. diventa naturalissimo, senti l'auto troppo bene e ti godi ogni curva..

sulle monoposto moderne, ma anche sulle gt, invece il discorso per me un po cambia, anche quando il tracciato è bello gommato, si fa fatica a sentire il limite dell'auto e in alcuni casi si esce di curva piu a naso che per quello che comunica..

Link to comment
Share on other sites

Quotone amico cmq vedo e leggo orami dei pregiudizi delle stesse persone qui e di la!sembra che loro capiscono piu di fisica che L'ISI che ha inventato i simulatori serie per pc all'improvviso sono diventati degli imbecilli.

Uno dei problemi degli ISI e' che delegano la realizzazione delle auto a gente che evidentemente non e' abbastanza preparata.

Basta vedere cosa hanno fatto i Reiza con GSC, un OTTIMO simulatore basato su rFactor, eppure largamente superiore a rfactor stesso.

Con questo intendo dire che non e' necessariamente il motore fisico ad essere sbagliato, probabilmente andrebbe semplicemente usato meglio.

andate a giocare il vostro NKP(che sembra essere il dio dei simulatore e dove c'è un intergralismo eccessivo da parte dei racers di questo simualatore mai visto in precedenza)

Lascia perdere nkp, che in tutto questo non c'entra assolutamente una mazza.

Io ho nkp, ma anche rf1/rf2, iracing, fva, gtr2, gtl, lfs, gtr evo, pcars, gpl...

Alcuni non li uso piu' ovviamente, ma spiegami perche' un integralista di nkp dovrebbe comprare rf2, per parlarne male?...

Link to comment
Share on other sites

Tu nel post precedente hai scritto che c'sono tantissini incontenti

Ok, non sai contare ed evidentemente neanche leggere.

Che ci sono "tantissimi" scontenti lo stai scrivendo solo tu, io ho scritto che a pensarla come me c'e' un certo numero di persone, un numero che personalmente, vestissi per un attimo i panni degli ISI, io non trascurerei affatto.

Ho anche scritto che ci sono moltissimi (in questo caso l'ho scritto, si) entusiasti di questa F2, non li capisco ma ne prendo atto.

e noi ti abbbiamo dimostrato che hai detto una falsita'!

Ma LOL, ma cosa avreste dimostrato???

Avete messo su un polling che rispecchia in NUMERI le percentuali di utenti soddisfatti e non?

poi hai detto che 2 perosone che criticano la F2 sono dei piloti reale-life e questo nn è vero!

Mi quoti cortesemente la frase dove lo avrei avrei scritto questo?

Link to comment
Share on other sites

sulle monoposto moderne, ma anche sulle gt, invece il discorso per me un po cambia, anche quando il tracciato è bello gommato, si fa fatica a sentire il limite dell'auto e in alcuni casi si esce di curva piu a naso che per quello che comunica..

Non a caso, si parlava di F2, che si guida appunto "a naso".

Link to comment
Share on other sites

Scusami nn era referito a te ma a tarros :doh:

Cmq ho notato molte persone che da NKP e da iRacing che vengono nel fotum dell'ISI e sparano cacca su rF2 e raramente il contrario!scusami,se per voi rF2 è una cacca allora allontanatevi da questa cacca!

Link to comment
Share on other sites

Ps:avevo scritto in precedenza che la Formula Renault(che io odio) e la Nissan GTR sono nate completamente sbagliate....l'hanno proprio toppate!vedete che nn sono un fanboy scatenato di rFactor/ISI ma la Megan/Clio/GT4 lo trovo divene!

Ecco un mio video con la 370z con l'assetto base su un circuito tortuoso come Mountain Forest e vi assicuri che sentivo la macchina tanto bene!

Link to comment
Share on other sites

io.....non lo so.....più leggo e più mi sembrate tutti matti :wtf:

non capisco cosa centri NK PRO. non capisco perché bisogna considerare la prima release di una mod come quella definitiva. non capisco perchè non si possano usare dei toni pacati per esprimere la propria opinione. non capisco.

Link to comment
Share on other sites

io.....non lo so.....più leggo e più mi sembrate tutti matti :wtf:

non capisco cosa centri NK PRO. non capisco perché bisogna considerare la prima release di una mod come quella definitiva. non capisco perchè non si possano usare dei toni pacati per esprimere la propria opinione. non capisco.

Non capisco neanche io.

E nessuno si lamenterebbe del fatto che una mod non definitiva non funzioni a dovere, il problema nasce quando, citando Tarros...

"Se si abbozza una critica o si pretendono risposte...bhe ci si ritrova ad ascoltare sempre la stessa storia che va avanti da 9 mesi ormai

  • i dati sono delle vetture reali quindi la loro fisica è corretta
  • il motore fisico è il meglio che c'è in circolazione
  • se il ffb non comunica è colpa dell'hadware... non di come è implementato (comprati un volante nuovo sich!)"

Il problema nasce essenzialmente qui.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.