Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

La fisica è più o meno quella del campionato FSR 2012, direi che è di tutto rispetto, ma per apprezzarla al meglio consiglio di utilizzare il realfeel versione 0.936. Da notare inoltre come vadano gestite le gomme senza esagerare, riscaldano in maniera paurosa anche in seguito ad una spiattellata o un pattinamento eccessivo, un pò come le gomme 2012 reali.

Scusa gli errori nei miei post, ma quando scrivo con apple gli accenti creano problemi,

comunque volevo sapere se si puo sistemare il link di downoad del realfeel 0.936 perchè non è più scaricabile, oppure se qualcuno è così gentile di postarlo!

Grazie in anticipo!

eccolo: http://www.mediafire.com/?538ru20d43dgoa3

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

Dal video della Sauber postato i suoni sembrano ben fatti, soprattutto quelli dall'esterno. Spero in un offline decente con IA che non salti volando sui cordoli...

Link to comment
Share on other sites

Dal video della Sauber postato i suoni sembrano ben fatti, soprattutto quelli dall'esterno. Spero in un offline decente con IA che non salti volando sui cordoli...

Si, i suoni sono veramente belli, soprattutto dall'esterno.

Per quanto riguarda la fisica, come ho già detto, è un netto taglio rispetto alle precedenti mod RFT 2010 e 2011, anche nei crediti c'è scritto che è stata realizzata dai Formula Simracing

Link to comment
Share on other sites

Si sa x caso se sarà una mod dedicata solo al gioco online o se sarà possibile fare anche campionati offline e quindi se avrà una IA dedicata per ogni pista? Rilasceranno anche un trackpack dedicato e aggiornato come ogni anno?

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una prova un po' piu' approfondida della mod, dopo aver configurato kers e drs ( ora funzionano) si presenta divertente con qualche miglioria da apportare. Per esempio, nel sound percepisco una incercezza ai regimi medio alti come se il motore non riuscisse a raggiungere i giri massimi, troppo basso l'effetto del drs con il risultato che quando è attivo si riesce a guidare ugualmente con estrema facilità . Comportamento un pò da capire quando si scala dalle marce alte in prima . Con tutto cio' comumque và un elogio agli RFT che ci offrono risultati piu' che soddisfacenti.

Beh poi volendo , in risposta a skerp, si può trasferire la fisica dei ctdp(con tutti i file corrispondenti) al mod degli RFT con un risultato molto simile al mod del 2006 su una grafica del 2012 e con le rispettive regole vigenti.

Ciao Giuliano potresti gentilmente spiegarmi come hai impostato Kers e drs

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sderenno

mi potresti per cortesia postare le varie stringhe modificate del realfeel.ini per far funzionare al meglio il ffb con questo mod.

Ma gli engines da comprare negli upgrades a che servono?

Link to comment
Share on other sites

volevo sapere se anche a voi l' HUD da problemi, lui funziona benissimo ed è molto carino ma ad ogni cambiata e scalata fa fare dei piccoli scatti alla grafica, sapete come modificarlo per non far scattare il sim?

lo fà anche quando si aziona il drs e si accende la spia!

Ho il triplo schermo.

Edited by stef176
Link to comment
Share on other sites

Ciao Sderenno

mi potresti per cortesia postare le varie stringhe modificate del realfeel.ini per far funzionare al meglio il ffb con questo mod.

Ma gli engines da comprare negli upgrades a che servono?

Quello pubblicato da me contiene i valori che uso io su questo mod, si autogenerano per ogni vettura. Gli engine credo che servano nei campionati organizzati dagli RFT per avere un numero limitato di motori come nella realtà.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.