Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

Purtroppo ho provato poco anch'io ma le prime impressioni sembrano positive. Ho visto un video sulla demo a Monza dove venivano usati Kers e DRS, per il primo non c'è problema,entra in funzione premendo il tasto boost temporaneo, ma per il DRS qualcuno sà come attivarlo.....

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

Ho molto rispetto per questi ragazzi e penso sia un'ottimo lavoro

ma solo dopo 2 giri sono ritornato al CTDP F1 2006

Secondo il mio personale parere è ancora il miglior mod per F1 un'altro Pianeta

Link to comment
Share on other sites

Guest thunderbladerc

Ciao a tutti, scusate la domanda un po OT, ho visto le immagini rendering della preview della mod rft2012..anche le immagini di altre mod sono molto belle. io vi chiedo, siccome mi diletto un po con il 3d modeling ed il rendering, soprattutto con blender, come fanno questi mostri a fare dei render cosi belli? e che software usano??

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una prova un po' piu' approfondida della mod, dopo aver configurato kers e drs ( ora funzionano) si presenta divertente con qualche miglioria da apportare. Per esempio, nel sound percepisco una incercezza ai regimi medio alti come se il motore non riuscisse a raggiungere i giri massimi, troppo basso l'effetto del drs con il risultato che quando è attivo si riesce a guidare ugualmente con estrema facilità . Comportamento un pò da capire quando si scala dalle marce alte in prima . Con tutto cio' comumque và un elogio agli RFT che ci offrono risultati piu' che soddisfacenti.

Beh poi volendo , in risposta a skerp, si può trasferire la fisica dei ctdp(con tutti i file corrispondenti) al mod degli RFT con un risultato molto simile al mod del 2006 su una grafica del 2012 e con le rispettive regole vigenti.

Link to comment
Share on other sites

]MMMMMMMMMMMMM Molto interessante quello che mi dici!! sapresti dirmi come fare? grazie ciao buona Domenica

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Giusto per rimanere in tema.....il bello di rfactor è che si riesce a fare un mod personalizzato, un po' come fanno i moddler degli RFT, certo loro sono bravissimi a fornire un pacchetto completo ,aggiornato e semplice ( drs e kers senza dover installare e avviare rf_HightVoltage) allo stesso tempo, dove sicuramente soddisfa il maggior numero di fruitori di quel tipo di mod.Per skerp negli ultimi 2 anni mi sono divertito a personalizzare un paio di mod e puoi trovare il tutto ricercando su google giulianoserver, sull'onda della tua riflessione ( ctdp miglior mod) vedo cosa posso fare e se poi esce qualcosa di simile alla resa del mod dei ctdp, possiamo sempre proporlo ai fans di drivingitalia e organizzare eventi interessanti.

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una prova un po' piu' approfondida della mod, dopo aver configurato kers e drs ( ora funzionano) si presenta divertente con qualche miglioria da apportare. Per esempio, nel sound percepisco una incercezza ai regimi medio alti come se il motore non riuscisse a raggiungere i giri massimi, troppo basso l'effetto del drs con il risultato che quando è attivo si riesce a guidare ugualmente con estrema facilità . Comportamento un pò da capire quando si scala dalle marce alte in prima . Con tutto cio' comumque và un elogio agli RFT che ci offrono risultati piu' che soddisfacenti.

Beh poi volendo , in risposta a skerp, si può trasferire la fisica dei ctdp(con tutti i file corrispondenti) al mod degli RFT con un risultato molto simile al mod del 2006 su una grafica del 2012 e con le rispettive regole vigenti.

Ciao, da quel poco che so non e così semplice perché certi dati della fisica puntano al modello grafico! Quindi diversa la forma della macchina diversa la fisica, succede meno con le gt perché hanno meno parti aerodinamiche portanti!

Link to comment
Share on other sites

La fisica è più o meno quella del campionato FSR 2012, direi che è di tutto rispetto, ma per apprezzarla al meglio consiglio di utilizzare il realfeel versione 0.936. Da notare inoltre come vadano gestite le gomme senza esagerare, riscaldano in maniera paurosa anche in seguito ad una spiattellata o un pattinamento eccessivo, un pò come le gomme 2012 reali.

Link to comment
Share on other sites

La fisica è più o meno quella del campionato FSR 2012, direi che è di tutto rispetto, ma per apprezzarla al meglio consiglio di utilizzare il realfeel versione 0.936. Da notare inoltre come vadano gestite le gomme senza esagerare, riscaldano in maniera paurosa anche in seguito ad una spiattellata o un pattinamento eccessivo, un pò come le gomme 2012 reali.

Scusa gli errori nei miei post, ma quando scrivo con apple gli accenti creano problemi,

comunque volevo sapere se si puo sistemare il link di downoad del realfeel 0.936 perchè non è più scaricabile, oppure se qualcuno è così gentile di postarlo!

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.