Jump to content

F1RFT 2012


Guest alfagolf

Recommended Posts

  • Replies 199
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    34

  • VELOCIPEDE

    23

  • sderenno

    16

  • acciarri

    15

Si come ogni anno le immagini sono sempre spettacolari (secondo me ritoccate...) ma poi quando esce il mod è sempre una gran cag... Pieno di bug, praticamente ingiocabile in offline e pure online presenta sempre difetti assurdi... La fisica poi non ne parliamo.... Ma basta presentare solo belle immagini, dateci anche un prodotto finito bene... Come sempre tanto fumo e poco arrosto... :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Si come ogni anno le immagini sono sempre spettacolari (secondo me ritoccate...) ma poi quando esce il mod è sempre una gran cag... Pieno di bug, praticamente ingiocabile in offline e pure online presenta sempre difetti assurdi... La fisica poi non ne parliamo.... Ma basta presentare solo belle immagini, dateci anche un prodotto finito bene... Come sempre tanto fumo e poco arrosto... :thumbsdown:

Quoto in pieno

Link to comment
Share on other sites

Il 2011 non era malvagio... La grafica, come anche il 2012 almeno dagli screenshot, era ai massimi livelli. La Fisica come in tutti i mod era soggettiva e alla guida la mod era apprezzabile, con qualche riserva ma in giro c'è molto peggio.

L'unico bug che a mio avviso rovinava l'esperienza di guida soltanto in gara (e non è poco), era dovuto al fatto che le vetture quando entravano in contatto, saltavano in aria come popcorn.

Ecco, in fase di realizzazione o versione beta una cosa del genere ci può stare, ma perchè poi errori così grossolani e evidenti oltre che palesemente distruttivi, non venivano mai corretti?

Che mistero...

Link to comment
Share on other sites

Guest thunderbladerc

me che! quelli di rft fanno semmpre un lavoro eccezionale, poi dipende dai gusti di ognuno di noi, se vuole una grafica impeccabile o una fisica realistica. io preferisco che le auto abbiano una grafica molto bella con texture ad alta risoluzione e rft su questo sono imbattibili, credo....

vuoi dire chr rft è meglio nella grafica e f1ligue nella fisica?

perchè a me quello che interessa di più è sicuramente una buona fisica

si si certo!

ho scaricato f1 league, e lho cancellato subito! attualmente uso jmp 2012 0.7update e devo dire che è fantastico, anche se solo il muso ha modificato e la fisica è buona

Link to comment
Share on other sites

me che! quelli di rft fanno semmpre un lavoro eccezionale, poi dipende dai gusti di ognuno di noi, se vuole una grafica impeccabile o una fisica realistica. io preferisco che le auto abbiano una grafica molto bella con texture ad alta risoluzione e rft su questo sono imbattibili, credo....

vuoi dire chr rft è meglio nella grafica e f1ligue nella fisica?

perchè a me quello che interessa di più è sicuramente una buona fisica

si si certo!

ho scaricato f1 league, e lho cancellato subito! attualmente uso jmp 2012 0.7update e devo dire che è fantastico, anche se solo il muso ha modificato e la fisica è buona

scusa l'ignoranza ma cos'è jmp?

e cosa ha f1 league che non va?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.