F1RFT 2012 - Page 3 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Rilasciata la demo, veramente una bella mod !

La fisica è stata realizzata sulla base del campionato FSR 2012, mentre a livello grafico si può notare anche la realizzazione dell'effetto "rake" delle monoposto.

DEMO disponibile

DOWNLOAD MIRROR 1

DOWNLOAD MIRROR 2

DOWNLOAD MIRROR 3

toltheto-az-f1rft-2012-demo_2012-08-07-1344343964.jpg

Edited by VELOCIPEDE
Guest alfagolf
Posted

Demo da provare, promette molto bene!!!

Posted

Non si sa niente per quanto riguarda l'offline e l'IA?

Guest Paneseronaldo
Posted

Bhè da tutti gli screenshot che sono andati girando nei vari forum dovrebbe "graficamente" essere spettacolare, per quanto riguarda la fisica delle autovetture se l'hanno copiata dalla MOD del Campionato FSR a me garba! ;)

Posted

Sinceramente mi son sempre piaciuti i mod degli RFT, la qualità è migliorata di anno in anno, inoltre riescono sempre a presentare dei prodotti completi da ogni punto di vista.

L'unico neo a mio modo di vedere è sempre stata la fisica, ma quest'anno con la scelta di replicare quella del campionato FSR direi che sono al top da ogni punto di vista.

Incredibile infine la velocità con cui hanno realizzato questo ennesimo lavoro.

Guest Paneseronaldo
Posted

Ho provato la MOD molto ma molto bella! Ho notato alcuni BUG esempio il fatto che come alzi il BOOST la macchina è inguidabile e irrealistica....da 0 a 300 km/h ci mette 3 secondi seppure xD

Posted

Nei primi gradi di rotazione del volante c'è assenza totale del FFB. Anche a voi?

Guest Paneseronaldo
Posted

Nei primi gradi di rotazione del volante c'è assenza totale del FFB. Anche a voi?

Si hai ragione! Mentre sui cordoli c'è molto di più.. ma questo accade nella maggior parte delle MOD....