Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

Comunque, nell'attesa del rilascio di questa TP, anche un breve video in gameplay (magari realizzato da qualche beta tester, per non far perdere tempo a Kunos) non sarebbe sgradito!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

garantito che in questo momento ha (hanno) i secondi contati...nessuno osa fargli richieste che hanno poco a che vedere con lo sviluppo...abbiate pazienza...

Link to comment
Share on other sites

Circa un'ora fa da fb:

Lo sviluppo della AC Tech Preview è stato completato poche settimane fa. La build è stata sottoposta ad una betatesting interno, per controllare e correggere quei difetti e bug di base che potrebbero pregiudicarne un buon utilizzo. Abbiamo approfittato del tempo necessario per controllare e correggere i bug anche per migliorare alcune caratteristiche e applicazioni. Naturalmente, se continuassimo a lavorare sulla Tech Preview per mesi, potremmo perfezionarla all'infinito, ma lo scopo di questa release non è quello di offrire una demo perfetta di AC, ma è quello di darvi un primo assaggio di questa tecnologia, verificando al contempo, col vostro aiuto, la compatibilità hardware / software su un numero molto ampio di configurazioni PC. Siamo in dirittura d'arrivo, vi posso assicurare che nessuno più di noi vuole che AC Tech Preview esca il prima possibile.



This post has been promoted to an article Edited by effemau
Link to comment
Share on other sites

speriamo di metterci le man entro il fine settimana (diciamo così da inizio Gennaio :shifty: )ma adesso sembra davvero essere tutto pronto, l'appello fatto ai possessori di NetKar PRO per la questione licenza, questo messaggio, le due foto che mostrano la lotus in pista e quella col volante nella schermata di selezione sono tutti segnali positivi. Ci siamo, finalmente! =)

Grazie Kunos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.