rFactor 2 ....prime impressioni by Mafredx - Page 13 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 ....prime impressioni by Mafredx

Recommended Posts

Posted

Invece io non trovo belle neanche le storiche, anzi mi fa venire in mente GPL e mi viene nostalgia, in quanto ne ho un ricordo bellissimo e se penso che sono passati tanti anni... Bah speriamo, l'ho comperato ma la delusione è stata veramente tanta.

devo ammettere peró che ho un computer vecchiotto, core duo 2 e ati serie 6000

Ciao

Posted

Ps, dove le elimino le vibrazioni farlocche? sull'1 lo avevo fatto, ma non ricordo come..

Nel .plr:

Cockpit Vibration Mult1="0.00000"

perfetto grazie ;)

Posted

Invece io non trovo belle neanche le storiche, anzi mi fa venire in mente GPL e mi viene nostalgia, in quanto ne ho un ricordo bellissimo e se penso che sono passati tanti anni... Bah speriamo, l'ho comperato ma la delusione è stata veramente tanta.

Ciao

Scusate la scheda video è della serie 4800 non 6000 sorry

Posted

Ciao

Scusate la scheda video è della serie 4800 non 6000 sorry

Scusate se riscrivo ho provato i diverso beta dell'autista ed è tutta un'altra cosa grande senso di velocità, mi sembra moooolto meglio anche il ff mi sembra fino strano, comunque lo segnalo

Posted

Scusate se riscrivo ho provato i diverso beta dell'autista ed è tutta un'altra cosa grande senso di velocità, mi sembra moooolto meglio anche il ff mi sembra fino strano, comunque lo segnalo

...ahemm, hai provato "che"??? :??:

Posted

...ahemm, hai provato "che"??? :??:

Cavolo con l'Ipad ogni tanto se non si controlla... Vabbè i nuovi driver beta della scheda ati, ora dovrebbe andar meglio, non voglio sbilanciarmi ma sto provando SPA e mi sto divertendo parecchio con circa 55 frame è un'altra cosa.

Posted

Cavolo con l'Ipad ogni tanto se non si controlla...

Si, i tablet coi forum non vanno proprio d'accordissimo, ahime'... :doh:

Posted

io con i7 e 6970 viaggio un piacere... a parte online quando a tutti quelli presenti ,pc prestanti e non, scattava da morire..

Posted

Ps, dove le elimino le vibrazioni farlocche? sull'1 lo avevo fatto, ma non ricordo come..

Nel .plr:

Cockpit Vibration Mult1="0.00000"

che intendete per farlocche?

Posted (edited)

Ciao ragazzi, le mi impressioni:

• grafica: molto lavoro da fare. Magari meno mucche e luci migliori. (Ma anche per voi a spa quando uscite dal parcheggio le macchine intorno hanno dei colori inguardabili?). Ho una ATI 5750 e devo stare su livello medio per avere peformance minimamente accettabili. In gnerale anche in pista le macchine intorno non mi sembrano gran che
  • fisica: beh si parte bene qui. La frenata nella megane è stupenda, facile mandarla in sovrasterzo, ma buona in generale. Interessanti le storiche: a chi obietta che si fanno troppi crash, beh forse se andate con più attenzione forse state in pista. La WS è più ostica, da capire la storia della temperatura delle gomme come suggerito
  • GUI: niente di che, un po' noiosa coma al solito
  • multiplayer: testato poco mi pare abbi ancora rogne serie come notato da molti
  • modding: qui mi pare buono il sistema gestione mod è quanto chiedevo da tempo. ora basterebbe capissero che avere le piste e le macchine non accoppiate va meglio...

Edited by dwaltz