Jump to content

rFactor 2 ....prime impressioni by Mafredx


mafredx

Recommended Posts

Guest AronneTheKiller

man mano che escono nuovi video rimangosempre più perplesso

In quel caso però sono sottigliezze, che verranno sicuramente sistemate nel tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    42

  • Niksounds

    22

  • mafredx

    20

  • baronesbc

    16

Top Posters In This Topic

Posted Images

Asso in effetti il lavoro principale degli ISI e' in ambito automotive, a livello professionale

Piu' volte hanno scritto che non c'e' mai stato sviluppo continuo sul sim diciamo consumer appunto.

I loro lavori principali sono per F1 e Nascar (a livello professionale)

La cosa che ruga e' che sono in possesso di datas laserscanned anche.. ma sono propieta' di terzi appunto ... e questi certo non "condividono" eheh

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

non capisco perchè far pagare in anticipo per un prodotto davvero acerbo se questa beta fosse stata rilasciata come demo o versione di prova si sarebbero comunque avuti più feedback dagli utenti , forse l'hanno rilasciata per i modder in modo tale che si possano avvantaggiare nella creazione di mod che è la ragione per cui RF è diventato il simulatore di guida di punta nel mondo delle simulazioni.tanto valeva dare una versione beta ai modder per cui si avvanatggiassero nella lavorazione dei nuovi mod .

Link to comment
Share on other sites

La cosa che ruga e' che sono in possesso di datas laserscanned anche.. ma sono propieta' di terzi appunto ... e questi certo non "condividono" eheh

non capisco quest'ultimo punto ........

Link to comment
Share on other sites

eh..

dico che hanno data laser delle piste, ma non di loro propieta' (non di propieta' ISI)..

Vedi con Redbull : loro (ISI) integrano i moduli laserscanned, ma sono di propieta' redb. Per cui non possono nemmeno venderli.

I moduli ls sono delle compagnie ufficiali per cui lavorano.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sto continuando i test e oggi è successa una cosa che mi ha fatto cadere la mascella

premetto che continuo ostinato con la f 3.5 (amo le formula) in malesia

giro dopo giro faccio gommare la pista (c'erano 9 i.a. )

butto giù un set scarico di benza, aumento il camber dietro carico ala posteriore e abbasso un pò l'altezza dietro torno in pista

sembrava tutto normale solito feeling sul volante gomme al solito fra 40/45 gradi

ma dopo 3 o 4 giri all'uscita delle curve veloci a destra dopo il primo intermedio riesco a far salire le temperature sui 50 nel terzo settore avevo le gomme viola anzichè blu e sentivo il volante molto + duro e un grip pauroso

tanto da togliere al mio best un secondo netto ...

ora mi sa che non ci ho capito una mazza perchè la f3.5 sembra voglia guidata in "scivolata" sembra sbandare ma se le gomme si riscaldano tiene un casino

vuoi vedere che il problema è di come mandare in temperatura le gomme e questi hanno fatto il sim del secolo?

ma hai letto che Juliano dice che, seppure il sistema e' incompleto, se devono fa' almeno 3 o 4 giri per mandarle bene in temp le ruote con la beta? :-) (e cmq non e' completo)

E' uno dei suoi primi interventi nelle FAQ

Edited by Niksounds
Link to comment
Share on other sites

eh..

dico che hanno data laser delle piste, ma non di loro propieta' (non di propieta' ISI)..

Vedi con Redbull : loro (ISI) integrano i moduli laserscanned, ma sono di propieta' redb. Per cui non possono nemmeno venderli.

I moduli ls sono delle compagnie ufficiali per cui lavorano.

non capisco perchè non li acquistano allora

sai dove si possono trovare dei video del simulaore rdb che utilizza isi

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Guest AronneTheKiller

Credo che il costo non sia indifferente. Oltretutto la RedBull può avere i suoi interessi a non divulgare certi dati.

Link to comment
Share on other sites

Credo che il costo non sia indifferente. Oltretutto la RedBull può avere i suoi interessi a non divulgare certi dati.

be penso che dal laser scanning gli altri tem non possono ricavare dati utili , comunque reputo che gli isi dovrebbero investire qualcosa per quanto riguarda la grafica non possono continuare con una grafica vecchia di almeno 10 anni........

Link to comment
Share on other sites

copio anche qua le mie impressioni.

finalmente provato a spa con la F1 1968 senza ali.

ovviamente tutti gli aiuti disabilitati compreso autoblip e autolift.

normalmente sono sempre prudente nei giudizi, xò...ho le lacrime agli occhi! smile.gif

è tutto quello che un'amante di gpl avrebbe sempre voluto avere.

sensazione di precarietà costante, di paura e di velocità che nessun altro sim dopo gpl mi aveva mai trasmesso.

a Spa in 5' marcia, affondare il piede sull'acceleratore fa letteralmente caxarsi addosso smile.gif

controllare i traversi nei curvoni veloci è una goduria sublime.

anche il FF è perfetto con i settaggi di default.

anche i problemi sembrano gli stessi di gpl.... ho avuto un freeze con schermo bloccato e audio a palla mentre caricavo montecarlo. reset del pc necessario. non so se dipenda dai driver grafici non aggiornati. in gpl quel problema si risolveva diminuendo il numero di suoni, proverò anche con questo.

sintetizzando: oltre le mie più rosee aspettative.

se proseguono su questa linea ne uscirà un prodotto finale interessantissimo.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.