tekoevo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 ...ho sentito parlare di una mod che modifica il grip..! sapete dove posso trovarla?
tekoevo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 scusate ancora una domanda... ...dopo l'aggiornamento del FFB direttamente dalla codmasters naturalmente la mod FFB V2 d Oubass non è piu aggiornata?
uru Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 (edited) Non so se è quella che cerchi. Ne parlano molto bene. L'ho scaricata ma devo ancora provarla. Chi lo fa gentilmente posti le impressioni. Sono proprio curioso ma ho poco tempo. L'originale con il nuovo update l'ho provato poco e nulla ma non mi trovo ancora. Nonostante sia migliorato le reazioni al volante sono per me ancora strane, Il link per scaricare lo trovate nelle descrizioni dopo il video: https://youtu.be/tqNEfP7j-WI Edited July 6, 2015 by uru
uru Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 E' vero. Ricopio: https://www.youtube.com/watch?v=tqNEfP7j-WI&feature=youtu.be
tekoevo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 dal video sembra ke abbiano lavorato su vari aspetti... ..sembra buono! stasera scarico e provo!
Diablo Posted July 6, 2015 Posted July 6, 2015 Non so se è quella che cerchi. Ne parlano molto bene. L'ho scaricata ma devo ancora provarla. Chi lo fa gentilmente posti le impressioni. Sono proprio curioso ma ho poco tempo. L'originale con il nuovo update l'ho provato poco e nulla ma non mi trovo ancora. Nonostante sia migliorato le reazioni al volante sono per me ancora strane, Il link per scaricare lo trovate nelle descrizioni dopo il video: https://youtu.be/tqNEfP7j-WI Interessante! Qualcuno ha gia provato questa mod? Cosa cambia? Ho cercato un po su google o i soliti siti ma non ho trovato nulla a riguardo. Con "impact FFB v4" mi trovo gia' meglio che con l'originale, ma di lavoro da fare cen'e' ancora tanto, anche se rispetto a prima almeno si riesce gia' a guidare. Non mi sbilancio a far paragoni (provando il bmw M3 di altri sim e poi quello di Dirt Rally la differenza si sente), ma se tirassero fuori una fisica e ffb decenti, puo' diventare qualcosa di interessante, o di sicuro meglio dei titoli milestone, secondo me. (in attesa di gRally ovviamente :-p ) .
tekoevo Posted July 7, 2015 Posted July 7, 2015 Io ho provato quello del video.... essendo una versione o.1 alpha...quindi si presuppone che ci sia ancora molto spazio per lavorare..direi che siamo sulla strada giusta... finalmente è abbastanza divertente da guidare anche sull'asfato abche se rimangono i problemi di poca comunicazione a volante dritto e qualche problema di troppo in tenuta...cmq...sec me stanno facendo un buon lavoro..
il_dottore Posted July 7, 2015 Posted July 7, 2015 Io ho provato quello del video.... essendo una versione o.1 alpha...quindi si presuppone che ci sia ancora molto spazio per lavorare..direi che siamo sulla strada giusta... finalmente è abbastanza divertente da guidare anche sull'asfato abche se rimangono i problemi di poca comunicazione a volante dritto e qualche problema di troppo in tenuta...cmq...sec me stanno facendo un buon lavoro.. che volante hai?
Recommended Posts