DiRT Rally appare su Steam! - Page 25 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi...anke voi avete problemi a salvare le impostazioni e i setup su dirt?

Posted

ciao ragazzi...anke voi avete problemi a salvare le impostazioni e i setup su dirt?

Se ti riferisci al set up volante purtroppo si, nonostante risulti nella lista (Fanatec CSW V2) anch'io ogni volta che entro devo resettare acceleratore-freno a mano- cambio....

Per quanto riguarda il resto FFB e altre regolazioni me li mantiene.

Posted

secondo voi c'è la possibilità di impostare i gradi di rotazione del volante virtuale come quelli di quello reale? o nascondere il volante virtuale?

Posted (edited)

secondo voi c'è la possibilità di impostare i gradi di rotazione del volante virtuale come quelli di quello reale? o nascondere il volante virtuale?

ancora no

Con setup ti riferisci agli assetti delle auto?

Edited by il_dottore
Posted

Si..anche gli assetti auto...! non riesco mai a salvarli..!

Posted

Si..anche gli assetti auto...! non riesco mai a salvarli..!

Ci ho sbattuto la testa parrecchio, ora faccio così e sembra funzionare:

1) modifichi i parametri che vuoi

2) salvi il setup (e vai avanti col tasto 18 sovrascrivendo il nome del setup se necessario)

3) carichi il nuovo setup (tasto 17)

4) torni indietro col tasto 19

5) corri un'intera PS con quel setup

6) premi continua (tasto 18) finquando non torni alla schermata carriera, impostazioni, ecc

fammi sapere....

Posted

Grazie proverò!

Tra l'altro stasera proverò a correre con le impostazioni delle gomme Medium al posto di low...voglio vedere come cambia...! 

Low a volte soprattutto su asfalto è esageratamente scivoloso...

Posted

Provato con le impostazioni delle gomme su medium al posto di low.

Buon compromesso...low era veramente troppo sottosterzante sull'asfalto.

Ho solo un unico problema.

Utilizzando il FFB originale tutto ok. con quelli moddati invece ho il problema che quando slittano le gomme il volante (t500rs) tende a girarsi a sx...lo fa anche a voi? potreste verificare? 

Posted

io ho rimesso quello originale. Quelli moddati hanno delle cose positive, ma poi come hai notato anche tu ci sono dei comportamenti strani

Posted

io ho rimesso quello originale. Quelli moddati hanno delle cose positive, ma poi come hai notato anche tu ci sono dei comportamenti strani

Io ho notato solo quel difetto. L'originale è un po moscio....quelli moddati...soprattutto quello spagnolo mi piace molto...ma sto problema che appena blocco le ruote o quando slittano (lo si può notare anche in partenza) il volante tira a sx mi da proprio fastidio...