Jump to content

DiRT Rally appare su Steam!


boban82

Recommended Posts

Ho un g25 e non sono ancora riuscito a usare il cambio ad H.

 

Risolto!

 

Come hai risolto?

 

A me, quando premo la frizione nell'apposito menù per la configurazione dei pedali, torna alla schermata precedente.... 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 472
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    108

  • 2slow4u

    27

  • il_dottore

    27

  • tekoevo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho risolto molto banalmente, caricando i preset per il g25! ^_^

La procedura manuale non funziona.

 

Grazie, 

mi sa che al momento, a causa della configurazione che utilizzo, mi tocca continuare con le palette..... 

Link to comment
Share on other sites

sul cambio: i 4 in basso da sx a dx: 1;2;3;4 - i 4 in alto: alto 16; basso 18; dx 19; sx 17; la croce ti fa muovere sui menù - leva cambio: dalla 1a alla retro: da 9 a 15

sul volante: leva dx 5; leva sx 6 - i tasti non credo siano numerati

 

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

Sempre piu' convinto che su sterrato sia davvero un bel guidare, RBR non mi manca, anzi, per certe cose (il comportamento del freno a mano ad esempio) sto Dirt Rally pare pure meglio!

Ma ho anche provato brevemente a girare su un fondo totalmente diverso, a Monte Carlo (neve/asfalto) e, ahime', in questo caso le sensazioni alla guida sono molto meno piacevoli, purtroppo...

Spero sia solo questione di tempo, il potenziale c'e' tutto, speriamo non vada sprecato.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

 

sul cambio: i 4 in basso da sx a dx: 1;2;3;4 - i 4 in alto: alto 16; basso 18; dx 19; sx 17; la croce ti fa muovere sui menù - leva cambio: dalla 1a alla retro: da 9 a 15

sul volante: leva dx 5; leva sx 6 - i tasti non credo siano numerati

 

Thanks!

 

se può esserti utile

 

http://www.mediafire.com/download/4g4n0l3r0s5cnng/g27_dima_DiRT.jpg

 

stampi, tagli e metti sul cambio

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho un g25, cambio sequenziale autocostruito e manuale thrustmaster th8.Non mi è chiaro cosa fare con la calibrazione del volante. Quando nel gioco devo far girare tutto il volante devo centrarlo prima di schiacciare il bottone o devo lasciarlo tutto a sinistra o tutto a destra? E il passo dopo devo girarlo a 90 gradi prima a sinistra e poi a destra, centrarlo schiacciare il bottone o devo metterlo solo a 90 gradi e lasciarlo a 90 gradi (a sinistra?, a destra? e schiacciare il bottone? Grazie ancora buone derapate

Edited by El bradipo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.