DiRT Rally appare su Steam! - Page 16 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi diverto molto sullo sterrato,ma sull'alsfato/neve/ghiaccio il comportamento dell'auto non mi convince per niente.

Lasciamoli lavorare,la strada pare quella giusta.

Intanto macinero' km tra grecia e galles :)

Posted

Posted

A me continua a  dare "codice errore 41"... :-(

Posted

Ahi, qua non mi piace proprio!

Il motore sale di giri in modo strano, sembra di sentire l'effetto "variatore" che sentivo in F1 2010, dove sembrava che la frizione slittasse...

Posted

Ahi, qua non mi piace proprio!

Il motore sale di giri in modo strano, sembra di sentire l'effetto "variatore" che sentivo in F1 2010, dove sembrava che la frizione slittasse...

Posted (edited)

Bellissimo il video reale!!...ecco   quindi.....paragoniamo tutto...ma non le forze  del gioco  trasmesse al volante....mi  sembrano  quasi nulle  ....magari è perchè si è sul' asfalto e la reale è sullo sterrato......ma  si parla pur sempre di un mostro  da domare!

non mi dite che l' auto reale  si fa guidare così agevolmente  sull' asfalto?...non ci credo....rende meglio il buon vecchio RBR.... queste auto ti fanno fare  attività fisica e,  guardando il sim  scusate ma  , non ci siamo propio.

poi magari dipende da come si setta la periferica.....

Edited by rdasisva
Posted

DIRT RALLY ROAD BOOK – 27/05/15 -> https://www.dirtgame.com/uk/blog/4656

Here it is, the first Road Book following the launch of DiRT Rally V.0.4, more commonly known as the Pikes Peak Update.
Here’s a rundown of everything we added in yesterdays pack.
The world famous Pikes Peak – Built from the ground up in its full-fat modern tarmac state (the first time in a video game) and the mixed surface variant we all grew up loving. We’ve also included a variety of weather conditions and three iconic Hillclimb cars to add to your garage.

Posted

non ho fatto in tempo a elogiare i Codies per il lavoro fatto per lo sterrato che ... ecco arrivare qs pikespeak con un asfalto semplicemente terribile. al volante puoi regolare quello che vuoi ma la sensazione è che sia completamente sbagliato tutto.

la macchina reagisce troppo o troppo poco. insomma va bene che siamo in alpha ma far uscire una simile roba, insomma, fa un pò pensare che stiano brancolando nel buoi pesto.

praticamente mentre guidi su asfalto e con stupore osservi talvolta dei tempi su certi stint "verdi", non vedi l'ora di arrivare al tratto in terra dove finalmente inizia ad essere godibile.

a me sembra tanto il "codice" dei dirt precedenti, ma peggiorato...  :thumbsdown:

Posted (edited)

in un altro forum ho trovato delle skin "reali" delle varie vetture però non riesco a trovare la cartella cars per sostituire i file...ho sbagliato qualcosa nell'installazione?

Risolto....c'è il modo di cancellare questo messaggio?

Edited by maxcoslo
Posted