glass141 Posted May 26, 2015 Posted May 26, 2015 Mi diverto molto sullo sterrato,ma sull'alsfato/neve/ghiaccio il comportamento dell'auto non mi convince per niente. Lasciamoli lavorare,la strada pare quella giusta. Intanto macinero' km tra grecia e galles
2slow4u Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ahi, qua non mi piace proprio! Il motore sale di giri in modo strano, sembra di sentire l'effetto "variatore" che sentivo in F1 2010, dove sembrava che la frizione slittasse...
Ime Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 Ahi, qua non mi piace proprio! Il motore sale di giri in modo strano, sembra di sentire l'effetto "variatore" che sentivo in F1 2010, dove sembrava che la frizione slittasse...
rdasisva Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 (edited) Bellissimo il video reale!!...ecco quindi.....paragoniamo tutto...ma non le forze del gioco trasmesse al volante....mi sembrano quasi nulle ....magari è perchè si è sul' asfalto e la reale è sullo sterrato......ma si parla pur sempre di un mostro da domare! non mi dite che l' auto reale si fa guidare così agevolmente sull' asfalto?...non ci credo....rende meglio il buon vecchio RBR.... queste auto ti fanno fare attività fisica e, guardando il sim scusate ma , non ci siamo propio. poi magari dipende da come si setta la periferica..... Edited May 27, 2015 by rdasisva
VELOCIPEDE Posted May 27, 2015 Posted May 27, 2015 DIRT RALLY ROAD BOOK – 27/05/15 -> https://www.dirtgame.com/uk/blog/4656Here it is, the first Road Book following the launch of DiRT Rally V.0.4, more commonly known as the Pikes Peak Update.Here’s a rundown of everything we added in yesterdays pack.The world famous Pikes Peak – Built from the ground up in its full-fat modern tarmac state (the first time in a video game) and the mixed surface variant we all grew up loving. We’ve also included a variety of weather conditions and three iconic Hillclimb cars to add to your garage.
abeia Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 non ho fatto in tempo a elogiare i Codies per il lavoro fatto per lo sterrato che ... ecco arrivare qs pikespeak con un asfalto semplicemente terribile. al volante puoi regolare quello che vuoi ma la sensazione è che sia completamente sbagliato tutto. la macchina reagisce troppo o troppo poco. insomma va bene che siamo in alpha ma far uscire una simile roba, insomma, fa un pò pensare che stiano brancolando nel buoi pesto. praticamente mentre guidi su asfalto e con stupore osservi talvolta dei tempi su certi stint "verdi", non vedi l'ora di arrivare al tratto in terra dove finalmente inizia ad essere godibile. a me sembra tanto il "codice" dei dirt precedenti, ma peggiorato...
maxcoslo Posted May 28, 2015 Posted May 28, 2015 (edited) in un altro forum ho trovato delle skin "reali" delle varie vetture però non riesco a trovare la cartella cars per sostituire i file...ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Risolto....c'è il modo di cancellare questo messaggio? Edited May 28, 2015 by maxcoslo
Recommended Posts