BoNI Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 si per le carreggiate avevo anche io intuito quello, ma non essendoci scritto pu
oppolo Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 si per le carreggiate avevo anche io intuito quello, ma non essendoci scritto pu
BoNI Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 a parte che a lonato sotto al 44.9 (con gomme hard) non vado, soffro di un sottosterzo cane nei curvoni e sovrasterzo nei curvini.. setup da cestinare in pratica... ma girando poco alla volta non faccio neanche in tempo ad abituarmi alle modifiche... dovrei trovare una base che mi soddisfi e usare sempre quella...
oppolo Posted June 30, 2011 Posted June 30, 2011 (edited) a parte che a lonato sotto al 44.9 (con gomme hard) non vado, soffro di un sottosterzo cane nei curvoni e sovrasterzo nei curvini.. setup da cestinare in pratica... ma girando poco alla volta non faccio neanche in tempo ad abituarmi alle modifiche... dovrei trovare una base che mi soddisfi e usare sempre quella... col kc1 con gomme soft ho fatto 44 7xx quando ancora non avevo tutte queste conoscenze di setup per il sottosterzo nei curvoni prova a ridurre l'ackerman o/e aumentare il front track width, verificato per il sovrasterzo eccessivo nei curvini, questo e' il problema che ho col ks1 a bueren, stasera provo a ridurre il rear track width, mettere supporti al sedile, ridurre il caster e giocare col sedile Edited June 30, 2011 by oppolo
oppolo Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 (edited) a parte che a lonato sotto al 44.9 (con gomme hard) non vado, soffro di un come ti vanno le cose a lonato? io sto provando varie cose sempre a bueren, ma indubbiamente il ks1 non si puo' maltrattare come gli altri due, qualcosa nella guida ho migliorato ma sto continuando a cercare un alchimia migliore che magari non esiste. per il caster, io usavo sempre sul 10, ora ho messo 18 come avevamo detto quale parametro reale e...beh ora il kart si inserisce in curva con pochissimo sterzo come si vede nel filmati dal vero se volete provare il setuppo e' qui ks1 crg breuen.stp.txt Edited July 2, 2011 by oppolo
oppolo Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 se volete provare il setuppo e' qui questo si guida meglio, telaio piu' flessibile e posso accelerare prima, ho guadagnato piu' di mezzo secondo ks1 crg breuen.stp.txt
BoNI Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 non giro da qualche giorno... cmq appena trovo tempo (non oggi di sicuro) provo il tuo setup a lonato e vedo...
Recommended Posts