VELOCIPEDE Posted June 13, 2011 Author Posted June 13, 2011 Piboso: "If there will be no unexpected problems, the next release will be the last beta. The plan is to finalize user interface and features ( in addition to netcode improvements ), so that the "final" release will focus on bugs fix, tuning and optimizations."
oppolo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) ho provato ieri la beta3, un pò in ritardo... a parte il setup di default inguidabile, mi pare che il FFb sia più blando della vecchia verisone.. ma forse è solo una mia impressione, visto che era da tanto che non ci giravo... i tempi di riferimento a lonato sono gli stessi di prima o sono diversi?! un buon tempo qual'è?! un pò OT: in linea di massima quali sono le altezze da terra anteriori e posteriori?! volevo mettere ingame un assetto come consigliato da tonykart ma mancano alcuni valori che si trovano probabilmente nel manuale allegato al kart, e non presenti nelle guide setup.. qualcuno ha trovato qualcosa gugolando?! per l FFB uso gli stessi parametri di prima, 100 nel profiler, 200 nel gioco i tempi di riferimento li becchi come al solito nella pagina delle stats come setup di solito tengo l altezza di serie, metto ackermann min, allargo la careggiata davanti piu' di quella dietro, non tocco il caster, diminuisco il camber, steer ratio 3 e poi gioco un po sulle varie barre. comunque uno come te che gira sempre col kart sul sapone deve trovarsi il suo di setup quali valori intendi? Edited June 27, 2011 by oppolo
BoNI Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) si, ma come al solito volevo una base realistica dalla quale partire... steer ratio a 3?! io già con 5 faccio fatica... cmq in linea di massima mi mancavano le altezze e la larghezza delle carreggiate, non sapendo di default a quanto sono nel gioco (cioè magari è scritto da qualche parte, ma non è che mi sono sbattuto più di tanto a cercarle )... Edited June 27, 2011 by BoNI
oppolo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 si, ma come al solito volevo una base realistica dalla quale partire... steer ratio a 3?! io gi
BoNI Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) io vorrei una 'base' con valori realistici... sai che non sto bene... qui avrei anche trovato quello che cerco, ma non ci sono tutti i valori presenti in KRP... http://www.tonykarta...karting-setups/ per lo steer ratio, ho fatto ieri qualche ricerca poco approfondita, ma in linea di massima ho trovato valori che ballano tra 4 e 6.. in ogni caso non sono esperto di kart e i valori li ho ricavati tramitre dei calcoli, non ho trovato esplicitamente scritto che lo steer ratio è 'tot'... Edited June 27, 2011 by BoNI
Recommended Posts