Kart Racing Pro Beta 3 disponibile - Page 2 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kart Racing Pro Beta 3 disponibile

Recommended Posts

Guest SERGIORAGNO
Posted

oppolo come sarebbero ste cartelle?? Cos

Posted

oppolo come sarebbero ste cartelle?? Cos

Posted

Piboso: "If there will be no unexpected problems, the next release will be the last beta.

The plan is to finalize user interface and features ( in addition to netcode improvements ), so that the "final" release will focus on bugs fix, tuning and optimizations."

• 2 weeks later...
Posted

ho provato ieri la beta3, un p

Posted (edited)

ho provato ieri la beta3, un pò in ritardo... :asd:

a parte il setup di default inguidabile, mi pare che il FFb sia più blando della vecchia verisone.. ma forse è solo una mia impressione, visto che era da tanto che non ci giravo...

i tempi di riferimento a lonato sono gli stessi di prima o sono diversi?! un buon tempo qual'è?!

un pò OT: in linea di massima quali sono le altezze da terra anteriori e posteriori?! volevo mettere ingame un assetto come consigliato da tonykart ma mancano alcuni valori che si trovano probabilmente nel manuale allegato al kart, e non presenti nelle guide setup.. qualcuno ha trovato qualcosa gugolando?!

per l FFB uso gli stessi parametri di prima, 100 nel profiler, 200 nel gioco

i tempi di riferimento li becchi come al solito nella pagina delle stats

come setup di solito tengo l altezza di serie, metto ackermann min, allargo la careggiata davanti piu' di quella dietro, non tocco il caster, diminuisco il camber, steer ratio 3 e poi gioco un po sulle varie barre. comunque uno come te che gira sempre col kart sul sapone deve trovarsi il suo di setup :bleh:

quali valori intendi?

Edited by oppolo
Posted (edited)

si, ma come al solito volevo una base realistica dalla quale partire... :bleh:

steer ratio a 3?! io già con 5 faccio fatica... :asd:

cmq in linea di massima mi mancavano le altezze e la larghezza delle carreggiate, non sapendo di default a quanto sono nel gioco (cioè magari è scritto da qualche parte, ma non è che mi sono sbattuto più di tanto a cercarle :dente: )...

Edited by BoNI
Posted

...

.... mi pare che il FFb sia pi

Posted

si, ma come al solito volevo una base realistica dalla quale partire... :bleh:

steer ratio a 3?! io gi

Posted (edited)

io vorrei una 'base' con valori realistici... sai che non sto bene... :sticazzi:

qui avrei anche trovato quello che cerco, ma non ci sono tutti i valori presenti in KRP... http://www.tonykarta...karting-setups/

per lo steer ratio, ho fatto ieri qualche ricerca poco approfondita, ma in linea di massima ho trovato valori che ballano tra 4 e 6.. in ogni caso non sono esperto di kart e i valori li ho ricavati tramitre dei calcoli, non ho trovato esplicitamente scritto che lo steer ratio è 'tot'...

Edited by BoNI