oppolo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 se riproduce i tonykart, basta trovare le quote di quelli reali... quali sono tra questi?! http://www.tonykart.com/prodotti.php?ID_macrocategoria=3 sembrerebbe l'ST
BoNI Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 non trovo il link, cmq ieir sera vevo trovato una sorta di 'relazione' che spiegava quanto l'ackerman modificasse direttamente l'angolo di sterzo.. lo studio era fatto basandosi sempre su 50
oppolo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 non trovo il link, cmq ieir sera vevo trovato una sorta di 'relazione' che spiegava quanto l'ackerman modificasse direttamente l'angolo di sterzo.. lo studio era fatto basandosi sempre su 50
BoNI Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 sbirciato al volo, pare identico a quello arrow... cmq ho visto i tempi sul rank... non dico che tempi faccio che
oppolo Posted June 27, 2011 Posted June 27, 2011 (edited) dunque i kart non hanno scatola di sterzo quindi il rapporto e' 1:1 spostare i braccetti in quei buchi li' sopra comporta la variazione di ackermaan se qualcuno ho lo sterzo troppo duro si compra un volante piu' grosso perche krp ha lo steering ratio variabile? non lo so, forse per venire incontro ad esigenze computerifiche Edited June 27, 2011 by oppolo
BoNI Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 ho ritrovato quel pdf, e altri interessanti.. ma lo rileggo bene perch
BoNI Posted June 28, 2011 Posted June 28, 2011 (edited) ributtando un occhio a quel pdf, e facendo calcoli moooooolto approssimativi, mi sa che hai ragione te... gli steer ratio risultano prossimi a 1.... non so che calcoli ho fatto l'altra sera... Edited June 28, 2011 by BoNI
Recommended Posts