Guest PowerMan Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 mi spiace per il N41... ho fatto un cretinissimo errore Evidentemente non è roba per me... spero che il team trovi un nuovo titolare Link to comment
Guest Guido_M Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 spero che il team trovi un nuovo titolare Beh..se la metti così.....ehmm....dunque.......NO! :rock: Non so di preciso cosa sia accaduto, ma non ti preoccupare gli errori possono capitare .........e se capitano adesso, il TM.......soffre di meno :bye: Link to comment
Guest Ciopon Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Non puoi pretendere di avere confidenza con una pista che conosci da mezzora... Cià, che ci rimbocchiamo le maniche....(mezze) ma se vuoi ti rimbocco anche le fettuccine... Vedrai che tutto si aggiusta Non mollare! Link to comment
Guest SilVO Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 mi allego alle scuse...partenza molto caotica, scampo i pericoli e mi metto sul mio passo traquillo. 7/8 giro mi si rompre la terza, 2 o 3 giri per ambientarmi al doppio cambio marcia e riprendo con un passo ancora + lento ma +/- costante. altri 24/25 giri di sofferenza restando in pista con un marcia in meno... Purtroppo mi sono andato a girare proprio nel momento + sbagliato T2 la macchina mi parte a dx poi a sx finisce sull'erba per la 2^ volta e di nuovo a dx, cerco di tenerla (nn riuscendoci) e da dietro chi arriva? Denny Max e un'altro (scusa se nn ricordo il nome) che stavano facendo la loro corsa. vi assicuro ci ho provato a tenerla in tutti i modi ... conclusione ho innescato un patatrak. mi scuso tantissimo, mi spiace avervi rovinato la gara Link to comment
Guest Max Angelo Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Nessun problema figurati :rolleyes: ...... capita a tutti e poi meglio ora che in gara ufficiale Link to comment
Guest DC-Tox Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Sigh....anche a me é capitato sui server Sierra ieri sera Di solito mi tengo lontano dal gruppo alla T1 per evitare casini, visto che sto imparando e ancora non me la cavo un granché. Finora ci sono riuscito bene...ma ieri la pista era Gotzenburg, dove si parte ben lanciati e dritti. Così via tranquillo... Non ti vado mica a mettere due ruote sull'erba??? Sbang, sbeng e patatrac! E mi porto via un poveraccio che non c'entrava per nulla Mi sono sentito un verme... Per dirla alla Ciopon: Link to comment
Guest GordaN Posted September 29, 2003 Share Posted September 29, 2003 Sigh....anche a me é capitato sui server Sierra ieri sera ahh i server Sierra.... brutta bestia, QUI trovate un mio sfogo :birra: Link to comment
Guest SergioI Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Silvio, il terzo ero io. Non ti preoccupare nessun problema, capita a tutti di perdere la macchina :oo: Poi come dice Max meglio ieri che in campionato. p.s. x Max: scusa per la tamponata, ma quando ho visto che entravi in mezzo al fumo a manetta ho deciso di seguirti: sembrava la scena di "Days of Thunder" Peccato che perchè, come al solito, mi stavo divertendo un sacco ... por@a zozza mi fai sempre sudare sette camicie Link to comment
Paco Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Non menatevela troppo per le gare free, però cercate di fare esperienza imparando dagli errori. La cosa più positiva nel comportamento dei piloti nello scorso campionato è stata il fatto che tutti hanno capito bene che il momento più critico è in partenza: si è in gruppo, le gomme sono fredde e non si sono prese ancora le misure agli avversari sui loro punti di frenata. Lo scorso campionato tutti (quasi... :rolleyes: ) partivano con prudenza accodandosi alla prima curva senza osare più del dovuto rendendosi conto che il minimo errore poteva costare la gara per sè e per gli altri. Altro momento critico per i meno esperti sono i doppiaggi: tenete sempre d'occhio la distanza degli avversari con F2 o almeno con F1 che vi mostra la distanza di chi segue e precede; se chi ci segue in classifica è a 10 sec. e vi trovate un'auto che sopraggiunge alle spalle, vuol dire che è qualcuno che ci sta per doppiare e quindi cerchiamo di agevolare immediatamente il sorpasso, senza manovre improvvise. Comportandosi correttamente possono convivere sulla stessa pista anche piloti che girano con 3-4 sec. di differenza al giro... :ciao1: Link to comment
Guest dungeon Posted September 30, 2003 Share Posted September 30, 2003 Il N41 ero io e volevo dirti di non abbatterti in questo modo non c'è problema. Peraltro io stesso ho causato l'incidente in partenza , che è molto peggio , e per questo sono io che mi scuso con chi ho tamponato (penso fosse Demetrio) Link to comment
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now