Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

forse dipende dall'exe che versione di rfactor usi la lite , la versione dvd oppure la classica ovvero quella che si attiva online

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

forse dipende dall'exe che versione di rfactor usi la lite , la versione dvd oppure la classica ovvero quella che si attiva online

bella domanda.. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest LupoRacing

forse dipende dall'exe che versione di rfactor usi la lite , la versione dvd oppure la classica ovvero quella che si attiva online

Se ti riferisci a me...io ho comprato la versione digitale attivandola online ormai nel 2007.Da poco ho disinstallato tutto e reinstallato tramite la lite (ma sempre con la chiave di attivazione di quella digitale)...

Link to comment
Share on other sites

dovete aprire l'editor del rfDynHUD (rfdynhud_editor_launcher.exe) che trovate nella cartella alla seguente directory rFactor\Plugins\rfDynHUD\editor poi cliccate su Tools>EDIT IMPUT BINDINGS> selezionate in una schermata DRS ACTION cliccate sul imput component alla destra dell schermata del DRS ACTION e premete il pulsante H fate la stessa cosa per TEMP BOOST ma in questo casa assegnate al comando il pulsante che userete effetivamente ,poi andate nella configurazione dei pulsanti in rfactor e selezionate

per temp boost il pulsante che avete scelto per usarlo nel rfDynHUD mentre assegnate H ad accendi fari dovrebbe essere di default

mentre selezionate su freno a mano il pulsante che userete per il drs può essere quello che volete.

P.s

Se avete la versione dvd o craccata il drs e il kers non funzioneranno.

ciao e grazie

quindi se ho la versione dvd non riesco????

sepete se scrivendo a ISI e inviandogli il codice del cd possano inviare il file digitale

grazie

Link to comment
Share on other sites

Prova su rfactor central nella discussione su f1 2011 Rtf mi sembra che qualcuno abbia postato la soluzione

Link to comment
Share on other sites

questo capita su tutti mod io ho rifatto il file aiw per questo circuito e non capita più almeno per Fsone 2008 per cui ho rifatto il file aiw

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

questo capita su tutti mod io ho rifatto il file aiw per questo circuito e non capita più almeno per Fsone 2008 per cui ho rifatto il file aiw

Grazie della risposta e mi potresti indicare come hai modificato il file aiw o dove posso trovare la spiegazione per farlo ?

grazie ancora ciao

Link to comment
Share on other sites

nel GP di Monaco dopo circa 10 giri le AI cars cominciano a rallentare e ad avere incidenti. C'è una soluzione?

Anch'io ho problemi con la AI. Come ho scritto precedentemente, le vetture quando entrano in collisione saltano per aria come pezzi di carta...

Link to comment
Share on other sites

Guest robbysca76

Ciao raga.

Non capisco perchè il gioco vada in crash prima dell'inizio di una gara. Prima mi dava runtime error su rfactor.exe. Ora va direttamente a desktop.

Sapete come possa fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.