Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

Ciao raga.

Non capisco perchè il gioco vada in crash prima dell'inizio di una gara. Prima mi dava runtime error su rfactor.exe. Ora va direttamente a desktop.

Sapete come possa fare?

Grazie

IDEM con patate!

Dopo qualche giro si blocca tutto e va' direttamente al desktop! Li mortanguerrieri!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

questo capita su tutti mod io ho rifatto il file aiw per questo circuito e non capita più almeno per Fsone 2008 per cui ho rifatto il file aiw

Grazie della risposta e mi potresti indicare come hai modificato il file aiw o dove posso trovare la spiegazione per farlo ?

grazie ancora ciao

io ho l'ho fatto con RF_AIW_CAM_EDIT_3.97 trovi le spiegazioni nel pacchetto d'installazione io ho aggiustato tutte le curve in cui andavano a sbattere c'è voluto un pò ti consiglio di provare in gara e di controllare sopratutto in gara perchè le auto quando sono attacate modificano le loro traiettorie.Lo so perchè sto creando un trackpack per Fsone2008 e sto modificando tutti i file aiw per cercare di rendere le auto ai più competitive possibili.

Link to comment
Share on other sites

F1RFT 2011 UPDATE V2

Update:- Sauber, Ferrari, Williams and every TEAM.mas change. Singleplayer's and Multiplayer's HDV and damage.ini tune. AutoShift fix

- Spa Francorchamps, Melbourne, Barcelona, New Delphi, Budapest and the Shanghai tracks' AIW fix included in the package.

DOWNLOAD -> http://www.multiupload.com/ADNRTQCNA3

Link to comment
Share on other sites

A ne da ancora un errore su abudhabi, parte la schermata di caricamento e poi va in crash!

Non riesce a caricare le texture del file sky.mas
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno può gentilmente passarmi ila cartella di abudhabi per vedere se il problema è in qualche file presente nella cartella? Ho già guardato nei vari files gdb e scn ma mi sembra che i vari percorsi siano esatti. Grazie

Link to comment
Share on other sites

A Monaco in gara le macchine vanno a sbattere in continuazione contro le pareti non riescono a fare tre curve senza perdere qualche pezzo.è impossibile giocare così.

Link to comment
Share on other sites

te lo spiegato su dipende dal file aiw per essere precisi dalla cosidetta fast lap

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.