Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

L'unica cosa, purtroppo non trascurabile, riguarda l'AI: quando le vetture entrano in collisione tra di loro, le vetture molto spesso saltano per aria come popcorn.

Premetto che ho provato la mod solo con le piste ISI di Monza e Nurburgring. Forse sarebbe meglio provare il trackpack della mod?

Mi autoquoto. Provata la mod con il trackpack RFT 2011 drs. Niente da fare, le vetture controllate dall'AI quando entrano in collisione, saltano per aria e rimbalzano ovunque... Che peccato, spero facciano una patch...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

ragazzi ma voi avete capito come mettere e settare kers e drs? potreste aiutarmi? è 1 ora che provo a capire ma non riesco!

ciao anch io nn riesco a settare kers e drs ho rf cd

grazie in anticipo se qualcuno spiegasse passo passo

ciao

Link to comment
Share on other sites

dovete aprire l'editor del rfDynHUD (rfdynhud_editor_launcher.exe) che trovate nella cartella alla seguente directory rFactor\Plugins\rfDynHUD\editor poi cliccate su Tools>EDIT IMPUT BINDINGS> selezionate in una schermata DRS ACTION cliccate sul imput component alla destra dell schermata del DRS ACTION e premete il pulsante H fate la stessa cosa per TEMP BOOST ma in questo casa assegnate al comando il pulsante che userete effetivamente ,poi andate nella configurazione dei pulsanti in rfactor e selezionate

per temp boost il pulsante che avete scelto per usarlo nel rfDynHUD mentre assegnate H ad accendi fari dovrebbe essere di default

mentre selezionate su freno a mano il pulsante che userete per il drs può essere quello che volete.

P.s

Se avete la versione dvd o craccata il drs e il kers non funzioneranno.

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

io che devo settare con il g27?

io con il g25 ho cancellato dalla cartella dei plug in il realfeel ed ho usato i parametri standard che usavo per fsone 2008

Link to comment
Share on other sites

Se avete la versione dvd o craccata il drs e il kers non funzioneranno.

Scusa la domanda,ma quale versione dovrei avere allora per farlo funzionare?

Link to comment
Share on other sites

Se avete la versione dvd o craccata il drs e il kers non funzioneranno.

Scusa la domanda,ma quale versione dovrei avere allora per farlo funzionare?

hehe....la versione "digitale"....cioè quella che si scarica dal sito ufficiale e poi si attiva con il codice.....cmq....qui sembra ci sia una leggenda metropolitana da sfatare....un mio amico che usa la versione "curata" sembra non abbia problemi a far dunzionare sia DRS che KERS.....quindi soliti misteri dei software.....bo...

Edited by CAT
Link to comment
Share on other sites

Evitiamo certi argomenti dato che sono vietati dal regolamento, grazie: il tuo amico potrebbe anche acquistare il gioco e non si rovinerebbe.

Link to comment
Share on other sites

Evitiamo certi argomenti dato che sono vietati dal regolamento, grazie: il tuo amico potrebbe anche acquistare il gioco e non si rovinerebbe.

Ho fatto questa domanda perchè nemmeno sapevo di una versione digitale in commercio,all'epoca io come tanti altri abbiamo acquistato (pagato) il DVD,e tutt'ora uso quello,è passato tanto tempo che non ricordo nemmeno se mi hanno inviato un codice..

pensavo fosse sufficiente per far funzionare il mod..

Link to comment
Share on other sites

Evitiamo certi argomenti dato che sono vietati dal regolamento, grazie: il tuo amico potrebbe anche acquistare il gioco e non si rovinerebbe.

Ci mancherebbe UFF.....x dovere di cronaca io rFactor l'ho acquistato appena uscì in versione digitale....e poi anche la versione DVD.....cmq il mio amico ha acquistato la versione DVD e non si è rovinato....io parlavo prorpio x cercare di chiarire qeusta storia legata a questa MOD...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.