Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

"Single Player F1RFT 2011 Add On 1.0

By: Nicola Acciarri"

Ho copiato le varie cartelle in F1RFT 2011 e sovrascritto tutto, ma gli AI i sono lumache sul dritto e saltano come grilli in incidenti pazzeschi ? Dove sbaglio?

ciauz

Edited by Gepp
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

chi mi sa spiegare come mai in gara sin dalla partenza posso usare il drs.....ma bisognerebbe aspettare due giri o sbaglio? ho i circuiti adatti,anche il kers mi sembra che lo posso usare di piu dei 6,6 secondi al giro!

Link to comment
Share on other sites

si possono cambiare i valori del reallfeell preimpostati ? con il blocnotes di window ci provo ma e illeggibile , come mai? il volante a basse velocita(fino a 130kmh circa) e troppo leggero,nel resto lo trovo apprezzabile.

Link to comment
Share on other sites

spiegatemi per favore il realfell presente in f1 rft 2011,cioe il realfell e quello che si trova nel file con l ingranaggio che all interno ha le impostazioni general e f1 2011,e qui che si possono fare delle modifiche o bisogna aprire il realfell senza l ingranaggio, AIUTO non ci capisco piu

nulla

Link to comment
Share on other sites

probabilmente stai cercando di aprire il file dentro la cartella rfactor/plugin.. ma quello è il plugin, per modificareil ffb devi cercare il file ini nella cartella principale di rfactor (si chiama real feel impostazioni di configurazione, lo trovi subito)..

Link to comment
Share on other sites

si ho capito grazie e quindi qual e il valore da modificare per avere il volante un po piu duro a basse velocita,giusto un pelo e poi questo plugin e solo per la f1 2011rft o lo usi per tutte le mod scaricate?

Link to comment
Share on other sites

si ho capito grazie e quindi qual e il valore da modificare per avere il volante un po piu duro a basse velocita,giusto un pelo e poi questo plugin e solo per la f1 2011rft o lo usi per tutte le mod scaricate?

purtroppo è un po che non uso il real feel (a me non piace proprio), quindi non ti so dire tanto..

appena aperto il file ini, la prima parte vale per tutte le mod, è la base se vogliamo.. scorrendo poi noterai che ci sono un paio di righe dedicate a ogni auto che hai usato, e quindi puoi personalizzarle ulteriormente..

comunque se fai un giro su google qualcosa su come settarlo trovi sicuramente..

pero il fatto che lo trovi leggero a macchina ferma o a velocita lenta, mi fa pensare che tu stia usando una versione vecchia del real feel, perche l'ultima uscita non aveva piu questo problema, era una sorta di leo piu real feel..

Link to comment
Share on other sites

grazie indaghero .una cosa...ma nelle mod che hanno negli upgrade uno dei due o entrambi,funzionano o devi prima averli scaricati in rfactor?

Link to comment
Share on other sites

grazie indaghero .una cosa...ma nelle mod che hanno negli upgrade uno dei due o entrambi,funzionano o devi prima averli scaricati in rfactor?

devi prima scaricarli (come hai fatto per il real feel), e poi, se la mod lo richiede, attivarli con le upgrade delle auto..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.