Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

non resta che usare il 2010 che con alcune modifiche, gira abbastanza bene e aspettare un mod + decente o addiritura il prossimo RFactor2

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

ciao, ho appena installato rft 2011, ma non riesco ha togliere quella roba che si vede sullo schermo, comreso i dati il grosso pedale dell accelleratore in mezzo lo schermo, sapete cosa cè da fare per fare sparire questo?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ho installato e tutto funziona alla perfezione. Una curiosità: da sempre con logitech (prima MOMO e poi G27) il ritorno di forza doveva essere settato a -100 con f1rft 2011 ho dovuto metterlo a +100 . succede a qualcun altro? :iiam:

Link to comment
Share on other sites

si perchè ti hai installato il real feel se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

Si,ma il problema è un altro ,imho,fino alla versione 2010 il mod frt non aveva grandi bug,meno che meno di AI e sicuramente in particolare questo fastidioso fenomeno che appena toccano i cordoli sembra che saltino in aria,fenomeno che si accentua se salti le qualifiche e parti dall'ultima posizione,.........io dopo un paio di giri mi ritrovo sistematicamente primo perchè tutte le vetture davanti sono saltate.....secondo me nel team di sviluppo del mod la AI l'ha curata uno diverso dagli altri anni.....ribadisco i bug ci sono in questa versione 2011 e chi ha fatto il MOD deve rimediare ,è inutile andare per tentativi.......

ciauz

---->freccia

Quoto. Il problema non è della IA in sè, ma semplicemente l'effetto trampolino delle vetture quando vanno sui cordoli. Data l'estrema cura del mod, questa è una grave pecca e trovo molto strano che i realizzatori non facciano fronte su una cosa del genere... Mah...

Edited by winters79
Link to comment
Share on other sites

Guest thunderbladerc

non so se è la sezione giusta ma...come posso impostare il file .rfm della mia mod di f1 affiche possa avere:

- le vetture possono modificare le gomme e il quantitativo di benzina tra la qualifica e la gare

- le vetture non possono rifornirsi di carburante durante la gare

- le vetture possono e devono cambiare le gomme durante la gare

- le vetture AI devonocambiare le gomme al momento giusto e non aspettare che finiscono completamente e vanno sempre in testacoda!!!

la mod in questione è la f1rft 2011 final

grazie a chi mi aiuterà

Link to comment
Share on other sites

Guest thunderbladerc

non so se è la sezione giusta ma...come posso impostare il file .rfm della mia mod di f1 affiche possa avere:

- le vetture possono modificare le gomme e il quantitativo di benzina tra la qualifica e la gare

- le vetture non possono rifornirsi di carburante durante la gare

- le vetture possono e devono cambiare le gomme durante la gare

- le vetture AI devonocambiare le gomme al momento giusto e non aspettare che finiscono completamente e vanno sempre in testacoda!!!

la mod in questione è la f1rft 2011 final

grazie a chi mi aiuterà

inoltre vorrei sapere quelìe la stringa da modificare per far si che le vetture AI cambino treno di gomme quando sono consumate per esempio al 90 %??

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest freccia

Si,ma il problema è un altro ,imho,fino alla versione 2010 il mod frt non aveva grandi bug,meno che meno di AI e sicuramente in particolare questo fastidioso fenomeno che appena toccano i cordoli sembra che saltino in aria,fenomeno che si accentua se salti le qualifiche e parti dall'ultima posizione,.........io dopo un paio di giri mi ritrovo sistematicamente primo perchè tutte le vetture davanti sono saltate.....secondo me nel team di sviluppo del mod la AI l'ha curata uno diverso dagli altri anni.....ribadisco i bug ci sono in questa versione 2011 e chi ha fatto il MOD deve rimediare ,è inutile andare per tentativi.......

ciauz

---->freccia

Quoto. Il problema non è della IA in sè, ma semplicemente l'effetto trampolino delle vetture quando vanno sui cordoli. Data l'estrema cura del mod, questa è una grave pecca e trovo molto strano che i realizzatori non facciano fronte su una cosa del genere... Mah...

Penso di aver risolto in parte il problema: ho installato il mod

F1 TOTAL 2011 SP4 4.0 (http://www.drivingitalia.net/index.html/_/addons/f1-total-2011-sp4-40-disponibile-r18569)

ed in pratica ho il mod F1 RFT 2011 con piste,fisica ecc e le vetture del mod su citato che non sembrano avere le molle sotto appena toccano i cordoli!

p.s. cmq è da censurare l'abbandono degli utenti che hanno scaricato il mod F1 RFT 2011,con questa lacuna mastodontica.

ciauz

------>freccia

Link to comment
Share on other sites

Single Player F1RFT 2011 Add On 1.0

By: Nicola Acciarri

This is an Unofficial add-on for F1 RFT 2011 Mod assembled for R Factor.

This Add-on is made for “off-line” player.

This pack offers new specific engine and physics files for each F1 2011 Team, together with new tire sets, Upgrade files, veh files, AI setup files and basic setups for human player; there are also AI autolearning files allowing AI drivers to follow in race the best CC lines in almost* all tracks included in RFT Track Pack; You find also new RCD ( Talent ) files for AI drivers, realistically edited in their skill values and biographical data, updated to the GP of Brazil 2011. Finally, there are new track files: AIW files, for a correct AIRange value; tdf files for allowing a new track grip for realistic

laptimes and better driving feeling; GDB files in some circuits for a correct laps number in race.

download http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=3207

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.