Jump to content

F1RFT 2011


Guest alfagolf

Recommended Posts

Nessuno mi può mandare la cartella di abudhabi per favore? anche se penso che non sia quello il problema, comunque tentar non nuoce. Buon 2012 a tutti.... :thumbsup:

Ho provato ora a riscaricare il trackpack, ma non funziona, mi da sempre errore sul file sky.mas

Edited by ziosante
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    24

  • jakobdylan

    20

  • ziosante

    13

  • loma28

    8

Oggi ho provato a togliere il plugin Rfdyn per usare solamente il tvstyle ma con il file d3d9.dll non parte rfactor, l'ho tolto e funziona, ma senza tvstyle ne rfdyn, se rimetto il rfdyn mi si vede tutto pasticciato, non tanto come texture ma come duplicato delle stesse, due indicatori di velocità due indicatori di pressione e usura pneumatici e cosi via, che strazio, senza questi due funziona tutto, tranne ovviamente il tracciato di abudhabi di rft2011, pensare che con un altro tracciato di abudhabi praticamente identico, senza le zone drs, funziona perfettamente. Chissà cosa sarà mah. qualche soluzione?

Link to comment
Share on other sites

La prima installazione di questo mod funzionava abbastanza bene, poi ho smanettato un pò troppo con conseguenti problemi, allora l'ho cancellato e proceduto a una nuova installazione e qui sono incominciati altri problemi

1) nel monitor le immagini sono mosse e anche all'inizio della gara sulla pitlane le altre macchine saltano su e giù come se ballassero la tarantella

2) in gara avvengono un sacco di incidenti e appena saltano sui cordoli partono verso il cielo come dei proiettili

Non riesco a capire queste differenze, qualcuno ha un idea?

Link to comment
Share on other sites

...in gara avvengono un sacco di incidenti e appena saltano sui cordoli partono verso il cielo come dei proiettili

Finalmente un'altra persona che si è accorta di questa problema... Il mod sarebbe bellissimo, ma questo bug non me lo fa godere appieno. Speravo che con la versione 2.0 avessero corretto questa cosa, ma niente. Peccato.

Link to comment
Share on other sites

dipende da questi valori se le auto saltano avevo un problema simile con Fsone 2009 penso che dovreste modificare aispring rate facendo dei tentativi.

AISpringRate=0.01 // Spring rate adjustment for AI physics

AIDamperSlow=1.0 // Contribution of average slow damper into simple AI damper

AIDamperFast=1.0

Link to comment
Share on other sites

Dopo un'installazione pulita l'rfdhud funziona perfettamente e anche il tracciato di abudhabi che prima non me lo caricava ora funziona, mah.

Link to comment
Share on other sites

Dopo un'installazione pulita l'rfdhud funziona perfettamente e anche il tracciato di abudhabi che prima non me lo caricava ora funziona, mah.

Rettifico, copiando la nuova installazione sulla vecchia, per non dover reinstallare tutti i mod, il tracciato non funziona e poi ora caricando un tracciato qualsiasi in modalità race mi da un runtime error.

Link to comment
Share on other sites

Dopo un'installazione pulita l'rfdhud funziona perfettamente e anche il tracciato di abudhabi che prima non me lo caricava ora funziona, mah.

Rettifico, copiando la nuova installazione sulla vecchia, per non dover reinstallare tutti i mod, il tracciato non funziona e poi ora caricando un tracciato qualsiasi in modalità race mi da un runtime error.

Mettendo l'exe presente in rftdata ora funziona, ma come al solito abudhabi non funziona, che vada in conflitto con altre versioni?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.