Jump to content

netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile!


Markus72

Recommended Posts

@ Gabba73: :asd: non mi riferivo cmq a te e cmq era una battuta dai :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: mi era parso che a molti questa vettura fosse sconosciuta :doh:

Sinceramente a parte il fatto che la Vintage richiamasse nelle linee una Shelby Daytona o una Ferrari 250, io non avevo trovato informazioni nei quali Kunos affermasse chiaramente che la Vintage fosse una replica (non licenziata) della Daytona..... oltre questo ancora non trovo da nessuna parte quale versione dovrebbe replicare.... se una delle 6 prodotte fra l'america e l'Italia alla fine degli anni 60 o se qualche replica moderna che riproduce la mitica Daytonma solo per la forma della carrozzeria.

Detto questo ammetto la mia ignoranza del non essere a conoscenza che la Shelby Daytona fosse provvista di una frizione automatica però e qui verte il centro della questione, mi chiedo poichè chi ha maggiore esperienza e conoscenza non le condivida con gli altri invece che sfotterli senza spiegare niente.

Vista la tua grande conoscenza delle auto di quell'epoca ti sarei grato invece se spiegassi a me, e a tutti gli altri che non sapevono dell'assenza della frizione sulla Daytona, il funzionamento della trasmissione di quell'auto e magari anche il modo in cui veniva messa in movimento (c'era una frizione a mano per innestare la prima???).

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    21

  • wildsurfer

    14

  • marcocale

    12

  • Luca Bise

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cut

Prenditi un calmante, nessuno sfotte nessuno.

A livello personale ci sono i Pm, ciauz :wave:

P.S. Volevo chiedere se

Link to comment
Share on other sites

Cut

Prenditi un calmante, nessuno sfotte nessuno.

A livello personale ci sono i Pm, ciauz :wave:

P.S. Volevo chiedere se è previsto il cambio meteo oppure si puo' solo selezionare prima di entrare in pista?

Io sono calmissimo e i PM potevi utilizzarli pure tu ;)

Non c'è il meteo dinamico, puoi selezionare il tipo di meteo a inizio sessione e rimanie costante per tutta la durata della stessa.

Chiedo a Kunos o chi per lui delucidaioni sull'assenza della frizione sulla Vintage.

Edited by Gabba73
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

e' una droga...la trentobondone e' una droga... quest'anno penso me la andro' a vedere, devo vederle di persona quelle macchine viaggiare su quella strada in 10 e rotti, senno' non ci credo..

spetacolo!!

Link to comment
Share on other sites

Guest krulkrul

Hi all,

Is there any way, at least in offline mode, for race the tracks in reverse without being kicked to the pits?

I'm looking forward to do the Trento Bondone downhill.

Thanks in advance :)

Link to comment
Share on other sites

Hi all,

Is there any way, at least in offline mode, for race the tracks in reverse without being kicked to the pits?

I'm looking forward to do the Trento Bondone downhill.

Thanks in advance :)

you need to edit yourself the track probably!!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Guest marcodc

Sapete dirmi come mai non rieswco a vedere viasualizzati i miei tempi nelle classifiche presenti in XXX.wagenvoort.net

Mi viene visualizzato solo un tempo fatto sul circuito di Aosta... Bisogna per caso correre in qualche server particolare??

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.