Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile!


    Markus72

    Recommended Posts

    Guest Alberto Ongaro

    Veramente fantastico! La Trento bondone e' meravigliosa, con la osella, con la 500 e con le formula!! Anche l' effetto pioggia molto ben riuscito! Ho trovato solo qualche difetto grafico sulla osella che posto nell' apposita sede.

    Ancora grazie allo staff di Kunos Simulazioni!

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 257
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • BoNI

      21

    • wildsurfer

      14

    • marcocale

      12

    • Luca Bise

      10

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    e che auto si sa? la stessa della demo 1.2? finora non ho acquistato la licenza per un semplice motivo, non mi piaciono le auto a ruote scoperte, pero la vintage mi ispira parecchio..

    non l'ho ancora provata, ma credo di si...

    Link to comment
    Share on other sites

    netKar PRO implementa una modellazione dinamica dei pneumatici che non solo ne influenza il comportamento, ma ne modifica le caratteristiche estetiche in base al consumo, al degrado, allo sporco presente in pista, ad eventuali forature. Questo consente al pilota non solo di sentire le differenze al volante, ma anche di vederle, donando una dimensione completamente nuova alla gestione delle gomme nelle simulazioni di guida sportiva. .

    A qualcuno e' gia' capitato di bucare una gomma?

    Link to comment
    Share on other sites

    ok grazie, come immaginavo, forse sta volta mi decido a comprarlo ;)..

    Ti ricordo che a ruote coperte trovi anche la 500abarth e la strepitosa Osella :nando:

    Ma credimi,son 14,90

    Link to comment
    Share on other sites

    netKar PRO implementa una modellazione dinamica dei pneumatici che non solo ne influenza il comportamento, ma ne modifica le caratteristiche estetiche in base al consumo, al degrado, allo sporco presente in pista, ad eventuali forature. Questo consente al pilota non solo di sentire le differenze al volante, ma anche di vederle, donando una dimensione completamente nuova alla gestione delle gomme nelle simulazioni di guida sportiva. .

    A qualcuno e' gia' capitato di bucare una gomma?

    No per ora...ne ho "solamente" sradicate un paio alla Osella,sulla Trento-Bondone :asd::sticazzi:

    Link to comment
    Share on other sites

    Crash a ripetizione in multiplayer, ho sostituito anche la cartella delle piste con la V. 1.2 come diceva un utente ma senza alcun beneficio. Per il resto tutto secondo le aspettative........cio

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest
    This topic is now closed to further replies.



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.