Jump to content

netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile!


Markus72

Recommended Posts

Ho fatto un raffronto tra la Shelby di Kunos e quella di Aristotelis (P&G): direi che sono simili e quindi, data la preparazione/passione di entrambi direi che dovremmo esserci.

Forse le due auto sono una racing (P&G) e una stradale magari con gomme + recenti (225/45 R17).

Mentre per la frizione mancante della Vintage penso sia una questione di beta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 252
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    21

  • wildsurfer

    14

  • marcocale

    12

  • Markus72

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Osella e KS2 valgono da sole l intero sim, ho comprato di nuovo Nkpro :sticazzi:

PS: ora devo indagare se posso vendere quella "ciofeca" IR cn l intero account eetc etc :thumbsup:

Edited by RAIKKONEN2
Link to comment
Share on other sites

Si, poi arriva il nuovo modello di pneumatici per iRacing oltre alla Lmp2 ed a Suzuka ....

Cmq provavo la 500 in Full mode e sbagliando una scalata ho rotto il motore ma la fumata non l'ha fatta, della serie spezziamo il capello in 2 :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Si, poi arriva il nuovo modello di pneumatici per iRacing oltre alla Lmp2 ed a Suzuka ....

Sisi arriva arriva, poi devi pagare e ripagare per restare nel "pianeta Iracing" abbonamenti vari etc etc.......cn Nkpro, rfactor e lfspeed paghi una volta e stop : questo e' il motivo di tanto "disgusto" per quella "ciofeca" :thumbsup:

Cmq dio benedica Kunos :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Cut

Prenditi un calmante, nessuno sfotte nessuno.

A livello personale ci sono i Pm, ciauz :wave:

P.S. Volevo chiedere se

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.