netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile! - Page 20 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile!

Recommended Posts

Posted

Ho fatto un raffronto tra la Shelby di Kunos e quella di Aristotelis (P&G): direi che sono simili e quindi, data la preparazione/passione di entrambi direi che dovremmo esserci.

Forse le due auto sono una racing (P&G) e una stradale magari con gomme + recenti (225/45 R17).

Mentre per la frizione mancante della Vintage penso sia una questione di beta.

Posted (edited)

Osella e KS2 valgono da sole l intero sim, ho comprato di nuovo Nkpro :sticazzi:

PS: ora devo indagare se posso vendere quella "ciofeca" IR cn l intero account eetc etc :thumbsup:

Edited by RAIKKONEN2
Posted

Si, poi arriva il nuovo modello di pneumatici per iRacing oltre alla Lmp2 ed a Suzuka ....

Cmq provavo la 500 in Full mode e sbagliando una scalata ho rotto il motore ma la fumata non l'ha fatta, della serie spezziamo il capello in 2 :thumbsup:

Posted

A me manda letteralmente fuori di testa la Bondone con la 1600.

E'un cavallo imbizzarito ... ogni tornante

Posted

Si, poi arriva il nuovo modello di pneumatici per iRacing oltre alla Lmp2 ed a Suzuka ....

Sisi arriva arriva, poi devi pagare e ripagare per restare nel "pianeta Iracing" abbonamenti vari etc etc.......cn Nkpro, rfactor e lfspeed paghi una volta e stop : questo e' il motivo di tanto "disgusto" per quella "ciofeca" :thumbsup:

Cmq dio benedica Kunos :thumbsup:

Posted

Tramite Logitech Profiler (se hai un volante Logitech). Questa novit

Posted

Cut

Prenditi un calmante, nessuno sfotte nessuno.

A livello personale ci sono i Pm, ciauz :wave:

P.S. Volevo chiedere se

Posted

Tramite Logitech Profiler (se hai un volante Logitech). Questa novit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.