Jump to content

netKar PRO v1.3 Beta 1 disponibile!


Markus72

Recommended Posts

anche un altro utente aveva questo problema... non ricordo se/come aveva risolto.. cmq per cominciare assicurati che:

- il pannello logitech non carichi profili particolari che vanno in conflitto con nkpro

- nel pannello logitech siano impostati 900

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    21

  • wildsurfer

    14

  • marcocale

    12

  • Luca Bise

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest fr4ncesco

volevo chiedervi una informazione aquistando il gioco adesso si ha diritto hai futuri update? oppure ogni versione che esce va ricomprato?

Link to comment
Share on other sites

Gli aggiornamenti sono sempre stati gratuiti, e tali rimarranno finche' non si passara' ad un eventuale "netkar pro 2" (se mai ci sara').

Ma e' anche vero che la 1.3 dovrebbe essere l'ultima release prevista da K.S.

Insomma, fino all'uscita della 1.3 finale gli aggiornamenti saranno gratuiti, dopo non si sa se ci sara' qualcosa da aggiornare...

Link to comment
Share on other sites

Cut

Grazie mille per la risposta esauriente ed esaustiva.... infatti anche dalle notizie che avevo io la Shelby Daytona aveva un cambio manuale con frizione a pedale, e dalle ricerche che ho fatto in questi giorni ho trovato video onboard dove si vede chiaramente la gamba del pilota che si muove per premere il pedale della frizione ad ogni cambio marcia.

A questo punto possiamo venire a conoscenza del vero motivo del cambio ad H con frizione automatica della Vintage solo dalle parole di Kunos o degli altri membri del team.

Se

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ...volevo chiedere se i vari circuiti installati per la versiome precedente sono compatibili con questa 1_3 beta

grazie Lorenzo

Edited by speziale
Link to comment
Share on other sites

Tramite Logitech Profiler (se hai un volante Logitech). Questa novità è stata introdotta in extremis quindi non è stato possibile fare altro che mapparla sul tasto INS della tastiera. Nella final sarà configurabile da interfaccia come gli altri comandi.

e se per caso qualcuno non avesse un volante ma vuole cmq mappare un tasto del joystick sulla tastiera ti consiglio il programmino free JoyToKey!! ;) (che ritorna utile anche per mapparsi il tasto per pulire la visiera)

edit. funziona perfetto

Edited by abarba
Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, potreste per piacere spiegarmi come si setta il pulsante INS sul G25? Io ho fatto così: ho scelto un pulsante dal profiler, il 4, cliccato, seleziona comando, nuovo comando, registrazione, ho premuto e rilasciato INS e mi compare al 4 NUOVO COMANDO. E fin qui... poi avvio NetKar pro e non solo nn mi fa il freno a mano, ma nn mi riconosce più nel menu controlli il tasto 4. Ho anche provato a tenere premuto il tasto INS durante la registrazione e cliccare su stop così da avere solo la pressione del tasto senza il rilascio. Ho provato a mappare un altro tasto sempre con lo stesso risultato; ho provato ad usare la pressione tasto ed il comando di ciclo, ma niente... Che sbaglio? Grazie!

al momento devi mappare il tasto INS usando un programma esterno a nk, quale il logitech profiler o autohotkey per esempio..

nelle prossime versioni ci sarà la possibiltà di mapparlo direttamente ingame...

EDIT: visto ora che il post sopra al mio dice la stessa cosa... :dente:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.