Guest prontoitalia Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 e' una droga...la trentobondone e' una droga... quest'anno penso me la andro' a vedere, devo vederle di persona quelle macchine viaggiare su quella strada in 10 e rotti, senno' non ci credo.. spetacolo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest krulkrul Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Hi all, Is there any way, at least in offline mode, for race the tracks in reverse without being kicked to the pits? I'm looking forward to do the Trento Bondone downhill. Thanks in advance Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 (edited) Hi all, Is there any way, at least in offline mode, for race the tracks in reverse without being kicked to the pits? I'm looking forward to do the Trento Bondone downhill. Thanks in advance you need to edit yourself the track probably!!! Edited February 13, 2011 by Go!tta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest marcodc Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Sapete dirmi come mai non rieswco a vedere viasualizzati i miei tempi nelle classifiche presenti in XXX.wagenvoort.net Mi viene visualizzato solo un tempo fatto sul circuito di Aosta... Bisogna per caso correre in qualche server particolare?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mama74 Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Devi correre nei server che utilizzano il rank. Li trovi qui Info qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer62 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Salve, scusate la domanda un p' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 devi installarla in una nuova cartella, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer62 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 devi installarla in una nuova cartella, per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 (edited) Chiedo a Kunos o chi per lui delucidaioni sull'assenza della frizione sulla Vintage. Ciao Gabba; io ricordo che la Cobra Daytona avesse il 4 marce manuale, e non l'automatico. Dando per buona la convenzione che la Vintage sia la Cobra Daytona (il rombo, l'estetica...) suppongo: o che al momento Stefano nn abbia implementato il cambio manuale, o più semplicemente che essendo una vettura senza licenza, l'abbia voluta fare a cambio automatico, e chi glielo vieta?!?! A supporto della mia memoria, della quale non mi fidavo proprio al 100%, ho fatto qualche ricerca Info Ti segnalo alla risposta N°169 un video dove si vede chiaramente la manualità della trasmissione. La base della Shelby Cobra Daytona, è appunto la più famosa Shelby AC Cobra (più famosa se non altro perchè ne esistono più esemplari, e soprattutto esisteranno nel mondo circa n mila repliche, purtroppo...), la quale montava sempre il 4 marce manuale, e qui vado a memoria, perchè cmq ste cose le studio per uni, ma a suffraggio metto cmq qualche link AC Corba AC Cobra 2 Quindi FORSE nel più puro stile yankee, Stefano abbia voluto adottare una trasmissione automatica nelle quali non è presente la frizione a pedale perchè il cambio automatico è fisicamente diversissimo dal meccanico. Ad esempio, il cambio della Ferrari 430 e scuderia è un meccanico con elettroattuazione, significa che è un manuale a tutti gli effetti, in quanto ad alberi primario e secondario, ma invece di muovere tu la leva, lo fa 1 elettroattuatore. Al contrario degli ultimi cambi maserati (eccetto per la Quattroporte prima serie) che sono degli automatici, ovvero la loro costruzione interna è diversa da quella del 430; Differenti ancora sono i cambi a variazione continua come per esempio quello della punto automatica seconda serie a 7 marce, il quale non è 1 automatico, ovvero c'è una puleggia che varia continuamente il suo raggio (detto alla meno peggio...) su una cinghia. Questi ultimi sono meglio noti come CVT, qualcosa come continous variable trasmission, o simile; ora nn giuro sull'acronimo, ma basta che googliate se avete curiosità. Quindi per quanto riguarda la tua domanda se coll'automatico esiste la frizione per innestare la seconda, la risposta è no: posizioni il cambio in D (drive) o in 1 se è uno di quelli che ti permettono di seleziona la marcia e lasciare quella (di norma 1, 2, 3, alcuni hanno la 4, ma qui stiamo parlando i marce sul selettore, non di marce effettive! Questa funzione serve se a te necessita tenere SOLO la prima per es, se sei sulla neve o in salita, etc...e nn vuoi che lui passi al rapporto successivo) e premere l'acceleratore. E l'auto AUTOMATICAMENTE gestisce la frizione. Per chi ancora nn si è stufato a leggere e nn mi ha segnalato come spammer al moderatore: Manuale (il sincronizzatore viola o fucsia o quello che è, viene spostato MANUALMENTE dal pilota per innestare la prima, la seconda e così via...) Automatico (serie di frizioni scema che gestisce a suo modo qualcosa che un pilota gestirebbe molto meglio...ahahah! Scherzo! ) CVT (La puleggia scema anch'essa varia la sua grandezza scorrendo assialmente e dando così l'illusione del cambio marcia; Ora questa è l'unica trasmissione insieme con tutte le sue varianti che NON presenza degli ingranaggi atti a modificare il rapporto di trasmissione; essa ha solo la puleggia che ripeto, cambiando dimensione scorrendo assiamente trasmette alla cinghia diversi rapporti di trasmissione. Ecco perchè la punto aveva 7 marce, perchè la puleggia variava di 1/7...vabbeh l'avete capito! Già sono troppo OT) Non vi parlo dei toroidali e di altre troiate simili perchè semplicemente non li ho studiati e direi solo baggianate, e di copia incolla da wikipedia nn se ne parla perchè risulterei un co***one Il tutto va inteso IMHO Non mi aggredite se nn siete d'accordo su ciò che ho scritto... Vengo in pace! Ciao e scusate l'OT Edited February 14, 2011 by Alfatester Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfatester Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 (edited) Dimenticavo: La 1.3 per quanto sia una beta, è fantastica secondo me!!! Prossimo step credo sia il netcode, ma per il resto, le auto si guidano alla grande...!! Ogni volta che faccio provare netkar pro a qualcuno, praticamente si ricrede immediatamente su molti altri giochi chiamati simulatori (per console diciamo...)! davvero accurato, bravissimi KUDOS!! Edited February 14, 2011 by Alfatester Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts