2slow4u Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 ...****, ma sti freni bloccano solo a me??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
naska Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 (edited) Meno male che siamo gli utenti di netKar quelli rissosi. @naska, visto che sai di fisica, a 300 km/h il carico aerodinamico quanto é? Sai, io sono ignorante, ma mi pare che sia impossibile bloccare i freni a quella velocitá... Il carico aerodinamico mi pare Arrivi intorno ai 400kg sull'ala davanti, poi dipende dalla configurazione. Ma non è questo il punto, il punto è se si blocca o no. Ritieni che non si blocca se schiacci tutto il freno???? http://www.youtube.com/watch?v=JnlhpgcZJVQ Guardate massa..toh guarda...proprio uno che guida la ferrari Qui siamo a una velocità compresa tra i 200 e i 250 kmh. Vi basta questo video o ne cerco altri? Edited September 11, 2010 by naska Link to comment Share on other sites More sharing options...
naska Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 A me il FVA non piace perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cosm1 Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 e ma hai detto bene, rfactor pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
naska Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 e ma hai detto bene, rfactor pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Meno male che siamo gli utenti di netKar quelli rissosi. @naska, visto che sai di fisica, a 300 km/h il carico aerodinamico quanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 Mi rivolgo direttamente agli sviluppatori del FVA. Se siete in grado di accettare le critiche, invece di fare i musoni come i bambini di 2 anni, e sfruttarle per lavorare e per correggere ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 ...in effetti, lo sparacazzatometro sta arrivando al fondo scala... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mafredx Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 e ma hai detto bene, rfactor pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinXent Posted September 11, 2010 Share Posted September 11, 2010 ...****, ma sti freni bloccano solo a me??? Ma in effetti e quello che ho pensato pure io , per non farli bloccare come niente ho dovuto regolare la cella di carico e smontare la mia pedaliera per indurirla perche senno bloccavo i freni come niente senza neanche arrivare a fondo corsa della pedaliera e dopo cio limato un secondo netto adesso sto a 58.3xx A leggere certe cose non so se hanno provato FVA o un altro Sim , sicuramente l attrezzatura che si dispone a casa puo far sembrare una cosa per un altra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts