Jump to content

F1 2010 alla GamesCom


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 277
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    26

  • benvelor

    14

  • VELOCIPEDE

    13

  • miRko74

    11

Guest converge

sì però si torna sempre lì: CM ha per le mani una licenza che costa milionate, e milionate vuol veder tornare...

dov'è che si raccatta di più? sulle console

che giochi piacciono di più a chi gioca col pad sul divano? quelli alla dirt

2+2=ibrido

quindi i poltronieri disabiliteranno ogni opzione simulativa, faranno gp da 10 giri e supereranno tutti con la hrt

Piccola precisazione: questa è una generalizzazione bella e buona, gli arcade vendono parecchio in proporzione anche su pc e pure qui i simulatori sono per una nicchia di appassionati (tranne un pò rfactor, che comunque non definirei simulatore)

Non è che f1 2010 se sarà arcade lo sarà perchè ci sono le console...semplicemente la simulazione non è per tutti, nemmeno per la maggior parte dei pcisti, come non lo è il metal nella musica, tarkovskij nel cinema, e così via. La differenza è che è molto più semplice "distribuire" su pc che non ottenere le licenze da sony o microsoft per distribuire sulle loro console.

Edited by converge
Link to comment
Share on other sites

arrivo un po' tardi con i commenti ai video... :asd:

ho capito quasi tutto quello che ha detto Sutil, e non ci credevo nemmeno io.. :asd:

e carino l'effetto foratura...

ma F12001 non se lo caga nessuno?! anche quello mi pare avesse meteo variabile e traiettorie che si asciugavano... o gp4

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.