Jump to content

nKPro 1.1: Segnalazione BUGS


BoNI

Recommended Posts

Guest NightShift

In iRacing gli specchi reali pare funzionino come dici tu, io di norma usavo lo specchio virtuale in quel sim perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    18

  • wildsurfer

    12

  • BoNI

    12

  • Redrum

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

nei replay si sente sempre il motore della macchina che ha creato il replay e non della macchina che stai inquadrando.

inoltre non e' possibile visualizzare i tempi sul giro delle macchine avversarie. Se si preme F3 (o era F4? insomma il tasto per visualizzare l'overlay con il nome della macchina che stai inquadrando) il suo best/current lap rimangono vuoti.

Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

La frizione "scatta" quando la si rilascia, l'ultima parte della corsa in pratica

Link to comment
Share on other sites

Nonostante la temperatura dell'ambiente sia 26 °C alcune parti delle gomme raggiungono temperature inferiori?

io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80?

http://www.oponeo.it/articolo/1344/pneumatici_da_corsa.htmlx La temperatura ottimale di funzionamento ammonta a più di 80 °C. Al superamento di tale valore lo pneumatico diventa addiritura colloso, assicurando una perfetta aderenza alla superficie asfaltata

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

io direi che sono generalmente troppo fredde se quella e' la temp che hai preso dopo 53 km, le gomme da pista non raggiungono la temperatura ottimale da piu di 80?

Le gomme nello screenshot si sono raffredate ai box, in assenza di altri fenomeni tutto il pneumatico dovrebbe andare in equlibrio termico con l'ambiente, secondo netKar la temperatura dell'aria e dell'asfalto sono entrambe di 26

Link to comment
Share on other sites

Guest NightShift

Credo di aver trovato il trucco: cambiando il camber netto statico da -3 a +3 il profilo delle temperature passa da 27-25-23 a 23-25-27. Non credo sarebbe difficile fare un 'kludge' e far tornare i conti a macchina ferma.

Ma questo fa sorgere un dubbio, se netKar stia 'addomesticando' le temperature invece che modellare l'interazione tra gomma e asfalto :doubt:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.