Jump to content

nKPro 1.1: Segnalazione BUGS


BoNI

Recommended Posts

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    18

  • wildsurfer

    12

  • BoNI

    12

  • Redrum

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

anche se non è un vero e proprio bug, copio qui:

segnalo che l'installazione di nkpro sul mio sistema win 7 64 bit manda a farsi benedire Avira Antivir Free (che non funziona +).

mi era già successo installando la beta 3/3, è ricapitato poco fa dopo aver installato questa versione 1.1 full.

la soluzione è disinstallare Antivir, pulire il registro con l'apposito kit, reinstallare ..... e pregare che funzioni tutto :)

(l'altra volta ho dovuto ripetere la procedura 2 volte prima che funzionasse).

p.s. ovviamente ogni volta devo stare a riconfigurare tutto l'antivir (x@#[@#[!).

p.s.2. x ora ho risolto, spero vivamente non mi dia lo stesso problema ogni volta che dovesse esserci un autoupdate.

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Riporto qui quanto già detto dall'altra parte:

Se lancio la beta3, entro in "pratica" con la 1600 a newbury (ma stesso effetto ovunque con qualunque auto), appena entrato nell'abitacolo ho 50-55fps.

Se faccio la stessa cosa con la FINAL (installata su un'altra cartella, in windows7 32bit) ho 10-12fps... A voi?

ho una radeon hd5650 (ma su un archeologico p4.2400, in attesa che torni dalla riparazione il mio portatile)

Edited by maxxmoto
Link to comment
Share on other sites

Guest Slish

io non sento l'audio della mia auto nei replay (oppure è totalmente fuori sincrono). Problema solo mio?

edit: dovevo specificare nella visuale "TV", dal cameracar mi pare ok

Edited by Slish
Link to comment
Share on other sites

Ci sono un po' di etichette senza usare (label15) sparpagliate nella schermata advanced del controller.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema strano con questa 1.1 Full.

Sembrerebbe che ci sia una sorta di fps limiter fissato a 16FPS.

La fluidità è pessima e premendo shift+f indica 16FPS fissi. Ho provato ad abbassare al minimo i settaggi, ma non cambia nulla.

Come hardware dovrei essere a posto: Core2 Duo a 2.6gh, 2giga di ram, Radeon 5770 (su Vista 32bit).

Smanettando nel nk3d.ini ho notato un CAPFPS -1. Ho provato a cambiarlo su 0, ma quando lancio nK si resetta a -1.

Aggiornamenti:

-ho fatto diversi test: gli fps restano costanti a 16 indipendentemente dalle configurazioni grafiche o dalle combinazioni pista/macchina

-ho provato a mettere CAPFPS su 0 e poi ho messo nk3d.ini in sola lettura, ma non è cambiato nulla.

-nessun cambiamento tra pratica e gara online.

-ho provato fare un installazione pulita, ma non è cambiato nulla. Prima ho disinstallato nKPro, poi ho cancellato manualmente la cartella di installazione e quella in documenti, eccetto le sotto-cartelle drivers e lincenses.

Edited by Redrum
Link to comment
Share on other sites

barra spaziatrice? i tasto per l'accensione dovrebbe essere con il tasto backspace!

Hai benzina nei serbatoi? so che puo' sembrare una domanda stupida, ma e' gia' successo ad altri :sticazzi:

Hai fatto una istallazione pulita della nuova versione? Alcuni hanno avuto dei problemi avendo caricato setup della vecchia versione. Ti consiglio di rifare una nuova istallazione, se non riesci a risolvere e di cancellare (o cambiare nome) la cartella nerKar PRO nei documenti prima di iniziare l'istallazione. Non scordarti di fare un backup della cartella drivers e licences.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema strano con questa 1.1 Full.

Sembrerebbe che ci sia una sorta di fps limiter fissato a 16FPS.

La fluidit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.