nKPro 1.1: Segnalazione BUGS - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Hai acquistato una licenza per netKar PRO?

Ti funzionava nella versione precedente (la beta3/3)?

dal sito di netKar:

Per utilizzare una licenza esistente in netKar PRO v.1.1

Posted

Hai provato a riavviare dopo averlo reinstallato?

Forse

Guest maxxmoto
Posted

la 1.1 effettivamente utilizza un sistema per le collisioni ruota/asfalto piu' raffinato.. ma onestamente da tutti i test che abbiamo fatto si faceva fatica a notare una differenza a livello di prestazioni.

Ti chiederei di postare un tuo log.txt (da Documenti/netKar PRO/logs) in modo da darci una guardata. Poi, giusto per provare.. fai un backup della cartella "shaders" e rimpiazzala con quella presente nella beta3.

Ho provato a sostituire la cartella shaders, non cambia nulla. Giusto per divertimento ho provato a sostituire anche CARS e poi Tracks, ma sempre nulla. Voglio sottolineare che ho doublecheckato tutto per essere sicuro di far le cose corrette. Ogni volta cancellavo le cartelle Kunos_sim e Netkarpro.

Ho poi rimesso tutto a posto, e ho sostiutito semplicemente il file nks.exe della FINAL con quello della B3 e... tornava a farmi 55 fps...

Ti posto il LOG. ^_^

log.zip

Posted

per Stefano "Kunos" (ma anche gli altri :asd: )

non

Posted

Poco fa', ho fatto una sessioncina di 15 giri a Prato con la 1600.

Pigiando "R" non mi partiva il replay, neanche a piangere in cinese.

Sono uscito salvando il replay e...l'auto aveva una livrea diversa (sbagliata insomma)

Posted

in multiplayer i replay non si vede mai! lo puoi vedere solo in pratica con R.

Posted

in multiplayer i replay non si vede mai! lo puoi vedere solo in pratica con R.

...ahemm, ERO IN PRATICA! :shifty:

Posted

CAPSLOCK?

No!

Ripeto, oltre a non visualizzarmi il replay in sessione, uscendo e rivedendolo previo salvataggio, l'auto aveva la livrea sbagliata.

Posted

mmm.. forse eri nella schermata 'load/save'?!

ricordo che una volta in quella schermata non si poteva attivare la chat. magari in quella schermata