Jump to content

nKPro 1.1: Segnalazione BUGS


BoNI

Recommended Posts

la 1.1 effettivamente utilizza un sistema per le collisioni ruota/asfalto piu' raffinato.. ma onestamente da tutti i test che abbiamo fatto si faceva fatica a notare una differenza a livello di prestazioni.

Ti chiederei di postare un tuo log.txt (da Documenti/netKar PRO/logs) in modo da darci una guardata. Poi, giusto per provare.. fai un backup della cartella "shaders" e rimpiazzala con quella presente nella beta3.

Ho provato a sostituire la cartella shaders, non cambia nulla. Giusto per divertimento ho provato a sostituire anche CARS e poi Tracks, ma sempre nulla. Voglio sottolineare che ho doublecheckato tutto per essere sicuro di far le cose corrette. Ogni volta cancellavo le cartelle Kunos_sim e Netkarpro.

Ho poi rimesso tutto a posto, e ho sostiutito semplicemente il file nks.exe della FINAL con quello della B3 e... tornava a farmi 55 fps...

Ti posto il LOG. ^_^

? ma cosi' facendo hai la Beta3/3 oppure la fisica e tutti gli aggiornamenti della V1.1Full ??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    18

  • wildsurfer

    12

  • BoNI

    12

  • Redrum

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

mmm.. forse eri nella schermata 'load/save'?!

ricordo che una volta in quella schermata non si poteva attivare la chat. magari in quella schermata

Link to comment
Share on other sites

Assolutamente, no.

Giravo (offline!), ho fermato la macchina, pigiato il tasto "R" e....picche, non funzionava...

Oh, non fosse chiaro, mi e' successo una volta, eh?...normalmente funziona!

e fin qui sembra abbastanza chiaro... sticazzi.gif

per

Link to comment
Share on other sites

Un paio di cose che ho notato:

1) Come per le beta precedenti l'assegnazione dei tasti per il bilanciamento della frenata sono invertiti : durante la fase di settaggio dei controlli viene chiesto di premere il bottone per spostare avanti la frenata ma in realta' assegna quello per spostarla indietro, mentre quello per spostarla in dietro in realta' la sposta in avanti.

2) Il setup di default della F2000 ha le molle posteriori asimmetriche (non sono sicuro dei valori - mi pare 70 a sx e 75 a dx - ma dopo aver fatto qualche giro col setup di default sono andato a ritoccarlo e mi sono accorto della differenza)

Edited by acmoz
Link to comment
Share on other sites

1) Come per le beta precedenti l'assegnazione dei tasti per il bilanciamento della frenata sono invertiti : durante la fase di settaggio dei controlli viene chiesto di premere il bottone per spostare avanti la frenata ma in realta' assegna quello per spostarla indietro, mentre quello per spostarla in dietro in realta' la sposta in avanti.

a me sta cosa

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcuni problemi relativi al nuovo formato dei tracciati (.kto). So che alcune sono gia' conosciute, ma le metto qui per completezza.

- progress bar nel caricamento del circuito non funziona. Rimane su Inizializing

- le telecamere esterne non funzionano. Funzionano solo le varie telecamere sulla macchina.

- nei replay le telecamere sulla macchina non si vedono bene

- nei replay lo skybox non si vede

Questo video mostra le ultime due problematiche (grazie per la segnalazione, Attilio)

Link to comment
Share on other sites

1) Come per le beta precedenti l'assegnazione dei tasti per il bilanciamento della frenata sono invertiti : durante la fase di settaggio dei controlli viene chiesto di premere il bottone per spostare avanti la frenata ma in realta' assegna quello per spostarla indietro, mentre quello per spostarla in dietro in realta' la sposta in avanti.

a me sta cosa

Link to comment
Share on other sites

Guest Cocis

Scusate ma per mettere in moto la 500 abarth oltre che controllare la batteria mettere la benzina cosa devo fare??? far fare contatto hai fili del motorino o vanno bene le chiavi???

Grazie.

P.S: installato la versione netKar Abarth pulita non avevo nulla, ho settato il mio g27 funiona tutto ma se premo backspace o il pulsante che ho settato o con il mouse nulla mi si accende solo il quadro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.