nKPro 1.1: Segnalazione BUGS - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

hai la licenza?! senza licenza parte solo la 1600..

altrimenti puoi abilitare nelle opzioni (in simulazione mi pare) il quadro e la messa in moto automatica...

Guest Cocis
Posted

hai la licenza?! senza licenza parte solo la 1600..

altrimenti puoi abilitare nelle opzioni (in simulazione mi pare) il quadro e la messa in moto automatica...

ciao e grazie per la risposta, non so se questa

Posted (edited)

ieri sera ho notato un problema "minor" nella pagina dei server dentro al gioco

i server protetti da password quando sono nella sessione qualifiche sono evidenziati su sfondo amaranto (o simile :imbarazzato: ) con aggiunto al nome il postfisso [PP] non appena passano a race il server sembra senza password (no [PP] e senza sfondo)

cercando poi di entrare nel server protetto quando è in sessione RACE il sistema non richiede la password, fa caricare tracciato e tutto il resto ma alla fine, dai box, rifiuta la connessione

non so se gli altri utenti dentro al server notino in chat questi tentativi, in caso positivo la cosa è un poco fastidiosa ...

ciao

Edited by Gambero
  • 2 weeks later...
Guest Katsushika Matsumoto
Posted

I think I discovered a bug.

I switch between two monitor on my racing rig a lot of the time. In other words I change the resolution in game quite often.

I've noticed when you leave the resolution selection blank in game you get the following error "CreateID Failed" when trying to start a session.

Thought you'd guys should know.

Posted

Ciao a tutti

L'altro giorno mi ha crashato il pc (HP mediacenter con XP), ovvero non riuscivo pi

Guest NightShift
Posted

I bug che ho trovato finora:

1) Contromano

Girando contromano dopo un certo periodo l'auto viene mandata ai pit, dove:

a) le ruote continuano a girare (ma la macchine

Posted

Sto giocando alla demo e correndo con la f1600 mi

Guest NightShift
Posted

Tecnicamente hai ragione per