Guest Uff Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 Dicci almeno che configurazione hai (hardware e software), se stai usando firewall o simili e qual è la tua connessione. Se non sai in dettaglio quali sono i componenti del tuo pc, nel menu di Windows clicca su Esegui e poi digita dxdiag: a questo punto ti si apre una schermata in cui devi cliccare su "Salva tutte le informazioni"; fallo e poi posta il file sul forum (comprimilo in formato zip magari, così dovresti riuscire ad allegarlo). I passi che ti consiglio sono questi: - disinstalla tutto quello che hai ora. - vai nella cartella in cui hai installato netKar Pro e cancella eventuali file residui (quindi eventuali cartelle nkp, nkpro11 ecc). - vai in Documenti\netKar Pro e salva le cartelle drivers e licenses. - elimina la cartella netKar Pro in Documenti. - reinstalla tutto da capo e all'avvio inserisci i tuoi dati: probabilmente sprecherai un'attivazione, ma almeno siamo sicuri che tutto sia pulito. - lascia che il software si aggiorni e riprova a collegarti. In alternativa puoi sempre fare anche questo passaggio: dopo che hai disinstallato tutto ed eliminato le varie cartelle, installa CCleaner e fagli fare una bella pulizia del registro per eliminare eventuali residui di precedenti installazioni. Non penso serva, ma è una precauzione in più.
Guest Jack _Abarth Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 grazie per la risposta...i passaggi da te consigliati li ho gi DxDiag.rar
Guest Uff Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 lui mi ha risposto ke deve essere un problema di firewall Molto probabile. Tanto per cominciare puoi fare così. Vai in: - Start -> Pannello di controllo -> Centro sicurezza PC - Windows Firewall -> Eccezioni e controlla se vedi la scritta nKP o qualcosa del genere. Io sotto Win7 non ce l'ho ma non ho problemi di sorta. Se tu non la vedi prova a cliccare su: - Aggiungi Programma - ...\nkpro11\nks.exe L'ultima cosa che rimane da provare è aprire le porte richieste da netKar Pro, ma al momento non so quali esse siano. Eventualmente puoi provare a lanciare l'eseguibile in modalità Amministratore, se te lo fa fare.
mama74 Posted September 8, 2010 Posted September 8, 2010 (edited) Io con Win 7 da pannello di controllo bla bla bla ho la spunta su "nkserver.exe" quindi prova anche aggiungendo l'applicazione: ...\nkpro11\nkserver.exe Per il discorso della porta credo che netKar PRO usi la 9500 e per l'apertura manuale e ripristino del firewall di XP leggi qui. Edited September 8, 2010 by mama74
Guest Jack _Abarth Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 ho visto il pannello firewall e c e nkpro e nkserver....mi
mama74 Posted September 9, 2010 Posted September 9, 2010 Mi auguro veramente che con un bel formattone tu risolva sto problema e mi raccomando tienici aggiornati!!!
Guest DriverDamiano Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Ciao, mi chiamo Damiano e sono nuovo in questo forum. Ho un problema con nKPro 1.1 e nKPro Abarth. Dopo averli installati, li avvio ma le textures degli pneumatici, dell'asfalto, dei cordoli, dell'erba e della carrozzeria sono bianche. Le altre sono normali(come quelle del cockpit) e anche la pista negli specchietti retrovisori appare normale. Insomma, te textures della pista sono bianche, ma normali se viste negli specchietti. La mia configurazione
mama74 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 (edited) Ciao, mi chiamo Damiano e sono nuovo in questo forum. Ho un problema con nKPro 1.1 e nKPro Abarth. Dopo averli installati, li avvio ma le textures degli pneumatici, dell'asfalto, dei cordoli, dell'erba e della carrozzeria sono bianche. Le altre sono normali(come quelle del cockpit) e anche la pista negli specchietti retrovisori appare normale. Insomma, te textures della pista sono bianche, ma normali se viste negli specchietti. La mia configurazione è la seguente: scheda video ATI Radeon 9250 processore AMD Sempron 2800+ ram 512 mb sistema operativo windows xp sp3 32 bit All'inizio nKPro non partiva nemmeno, ho installato perciò .net framework 1 e .net framework 2 che sono richiesti, ma mi dava lo stesso problema, che ho risolto installando .net framework 3.5. Potete aiutarmi? Leggi qui. Edited September 14, 2010 by mama74
Guest Jack _Abarth Posted September 23, 2010 Posted September 23, 2010 ragazzi sono tornato... vi ricordate il mio problema?...cmq ho formattato il pc e il problema persiste..."connessione interotta dall'host remoto" sar
Recommended Posts