gecervi Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 Scusate ma a voi funziona la CHAT della versione beta 3/3?, a me ha funzionato bene i primi giorni poi niente da fare mi da un errore sempre!
wildsurfer Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 si lo so che ritorni nel cockpit, il problema e' che da quel momento in poi non puoi piu' utilizzare il Doom Mode. Ovviamente non e' un problemone, anzi, ma avendolo notato, volevo segnalarlo. Magari puo' essere risolto facilmente.
BoNI Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 boh io invece non ho problemi a abilitare/disattivare il doom mode... si pu
mama74 Posted February 24, 2010 Posted February 24, 2010 si lo so che ritorni nel cockpit, il problema e' che da quel momento in poi non puoi piu' utilizzare il Doom Mode. Ovviamente non e' un problemone, anzi, ma avendolo notato, volevo segnalarlo. Magari puo' essere risolto facilmente. Clicca con il tasto destro del mouse e come per magia... il doom mode rifunziona.
wildsurfer Posted February 25, 2010 Posted February 25, 2010 Le telecamere esterne ad Aosta non sono posizionate correttamente in un paio di punti.
mde Posted February 25, 2010 Posted February 25, 2010 (edited) Le telecamere esterne ad Aosta non sono posizionate correttamente in un paio di punti. imho il posizionamento è abb ok, il problema è che nel passaggio da una vettura all'altra si perde l'inquadratura m ase nn sbaglio era già stato segnalato... magari verrà messo a posto insieme alla pitboard edit: aggiunto il quote visto che ha cambiato pagina Edited February 25, 2010 by mde
dido Posted February 27, 2010 Posted February 27, 2010 (edited) Un amico mi riporta un bug, ha disegnato un casco e lo mette nella cartella equipment\helmets\nomepilota per Edited February 27, 2010 by dido
BoNI Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 a me i caschi funzionano nel replay.. in compenso non carica il file TX_Driver.png personalizzato ma quello di default. inoltre, fossi in kunos, butterei un occhio al topic 'dubbi e perplessit
Recommended Posts