netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi - Page 28 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.1 Beta 3 Segnalazione BUGS e Problemi

Recommended Posts

Guest Sacha
Posted

devi mettere la password nel campo ADMIN=

Hai ragione, cos

Posted

Fai memoria, questa cosa ti succede solo ad Aviano? Perch

Posted

oggi ho finalmente fatto il test consumi con la beta3... meglio tardi che mai...

secondo il mio test a Spa la F2000 fa' fuori 3.07 litri al giro, con un pieno saltano fuori 13 giri e non completa una ipotetica gara di mezz'ora..

le FR2.0 reali a Spa dovrebbero consumare 2.7 litri, quindi i consumi sono ancora un filo alti...

la FTarget invece dovrebbe avere i consumi a posto...

Posted

oggi Ftarget@Prato on line ad un certo punto mi ha dato questo bug grafico...sono uscito(non si sa come)alla home di NK ed era tutto ok...strano non me lo aveva mai fatto prima...di recente ho montato un dualcore per problemi di fps ma non credo sia dovuto a quello. A voi e' mai successo ?

un saluto

post-12538-12702981564676_thumb.jpg

Posted

Quelli sono artefatti che di solito sono dati dalle temperature della scheda video ... prova dagli un occhio ...

• 1 year later...
Guest jhuilm
Posted

spero di aver postato nel topic giusto e mi scuso per aver postato immediatamente il mio problema ma mi sono appena avvicinato a questo mondo. ho scaricato la demo della beta 1.3 beta b e mi si presenta (ovviamente) con:

cars, i due eseguibili, readme ,*.dll. Provando ad avviare netKar PRO_NT mi dice "netKar PRO_NT ha smesso di funzionare, Windows: è in corso la ricerca di una soluzione al problema"(Windows 7 64bit). Tentando ad aprire nks invece mi chiedeva alcune dll che ho trovato su internet; una volta aggiunte provando ad avviare netKar PRO_NT mi dice sempre la stessa cosa, con doppio click su nks invece non mi compare più alcun messaggio. Infine ho installato netframework 4.0 ma senza alcun risultato. Grazie

Posted

Probabilmente hai scaricato soltanto la patch: devi scaricare l'installer completo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.